BuzzerBeater Forums

BB Italia > [NAZ] Italia - Estonia

[NAZ] Italia - Estonia (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
150571.55 in reply to 150571.54
Date: 7/6/2010 2:40:30 PM
Centri Ingrassanti Succhino
III.12
Overall Posts Rated:
645645
Second Team:
OK Computer
io ho il ™ e ho ringraziato rebecca ;)
quanto alle prese per il culo l'obiettivo primario di un ™ è sempre e comunque luser che, guarda i casi della vita, è un ™

L'hai ringraziata perchè avevi un motivo...
Seriamente altre volte sei stato tu, ma questa volta non posso che darti ragione. Diciamo che questa cosa mi sorprende ma non cambia la mia posizione, sei l'eccezione che conferma la regola.

P.S.: E Luser è sempre un caso a parte.

This Post:
00
150571.58 in reply to 150571.55
Date: 7/6/2010 2:58:59 PM
Overall Posts Rated:
134134
veramente, su, è una polemica stucchevole, e gghià :)
mi sta bene che contesti la necessità di certe critiche, la loro fondatezza e quant'altro, ma sta mitologia della cricca c'ha rotto le balle oltre ad essere una gran cazzata.
a me di come sia stata giocata l'amichevole frega na fava, le poche parole spese in merito sono state miranti a mitigare le polemiche, e nel mentre elargivo al nuovo cittì le info richiestemi perchè se la nazionale fa bene a me fa solo piacere.

poi vabbè, su luser ovviamente concordiamo tutti :)

This Post:
00
150571.59 in reply to 150571.57
Date: 7/6/2010 3:01:58 PM
Centri Ingrassanti Succhino
III.12
Overall Posts Rated:
645645
Second Team:
OK Computer
beh altrimenti non avrei ringraziato ma nemmeno avuto nulla da eccepire... ridente, turbato e fanesi c'erano, per me farla coi 10 giocatori più costosi da mantenere per gli allenatori (magari in proporzione alla serie/paese di appartenenza) sarebbe stata una buona soluzione

piesse
io non critico "a prescindere".... se lo faccio ritengo ci sia un motivo ;)

Però io non ho mai visto un "tm" criticare un "tm"(ma come cacchio si fa a farlo giusto?)...
Possibile che voi non sbagliate mai?

This Post:
00
150571.60 in reply to 150571.59
Date: 7/6/2010 3:13:21 PM
Overall Posts Rated:
112112
Ancora qui siete? E basta tutti quanti!!!
Io penso che la critica di pericle fosse una critica costruttiva, ignoravo che anche leamichevoli avessero influenza sul merchandising, se no avrei convocato igiocatori con lo stipendio pi alto da sostenere e premiato gli allenatori che davvero lavorano duro per la nazionale, e diquesto mi sono già scusata!!!
È vero quello che ha detto zezo, mi ha mandato un bbmela con tutte leinformazioni che gli avevo chiesto e mi ha dato la sua disponibilità per eventuali richieste future , e anche repetti, ai quali non sono ancora riuscita a rispondere perché tra ieri e oggi ho ricevuto più di 100 bbmele!!!
Per questa settimana non mi vedrete molto sul forum, perché sto cercando di organizzare bene il lavoro!!
E ora basta vi prego con polemiche sterili!!!

This Post:
00
150571.61 in reply to 150571.60
Date: 7/6/2010 3:17:06 PM
Centri Ingrassanti Succhino
III.12
Overall Posts Rated:
645645
Second Team:
OK Computer
Ancora qui siete? E basta tutti quanti!!!
Io penso che la critica di pericle fosse una critica costruttiva, ignoravo che anche leamichevoli avessero influenza sul merchandising, se no avrei convocato igiocatori con lo stipendio pi alto da sostenere e premiato gli allenatori che davvero lavorano duro per la nazionale, e diquesto mi sono già scusata!!!
È vero quello che ha detto zezo, mi ha mandato un bbmela con tutte leinformazioni che gli avevo chiesto e mi ha dato la sua disponibilità per eventuali richieste future , e anche repetti, ai quali non sono ancora riuscita a rispondere perché tra ieri e oggi ho ricevuto più di 100 bbmele!!!
Per questa settimana non mi vedrete molto sul forum, perché sto cercando di organizzare bene il lavoro!!
E ora basta vi prego con polemiche sterili!!!

Il mio è un discorso generale che si posa su più stagioni di forum.
E comunque il merchandaising non aumenta con le amichevoli. Quindi mi sembra che le polemiche sterili siano le loro.

This Post:
00
150571.65 in reply to 150571.64
Date: 7/6/2010 3:25:40 PM
Centri Ingrassanti Succhino
III.12
Overall Posts Rated:
645645
Second Team:
OK Computer
aumenta aumenta, per me hai interpretato male quanto ti ho scritto in merito :p
comunque i BB hanno deciso di rendere criptica ogni cosa, quindi hai voglia a capire se conta che giochino e basta, se conta che giochino bene, se conta se hai giocatori del tuo paese in squadra, come hai giocato, ecc ecc... e se anche conta tutto ciò, che ne sai in che %

Di sicuro giocando un amichevole non può esserci un aumento di 10000k. Anche se con i BB la sicurezza non la si può mai avere.

Advertisement