zitto topastro che quando tu ti aggiravi niubbissimo in aiuto io c'ero ti rispondevo acido già allora :Pchi lo avrebbe detto all'epoca che saresti diventato sufficientemente niubbo da diventare gm e ct della nazionalina?? :De pensa che danni che hai potuto fare!!! :PPS ora vado in aiuto a chiedere lumi, passo ad allenar lunghi e non so nulla, si parte da stoppata vero?Macros suggerisce PA fino a eccezionale
zitto topastro che quando tu ti aggiravi niubbissimo in aiuto io c'ero ti rispondevo acido già allora :Pchi lo avrebbe detto all'epoca che saresti diventato sufficientemente niubbo da diventare gm e ct della nazionalina?? :De pensa che danni che hai potuto fare!!! :PPS ora vado in aiuto a chiedere lumi, passo ad allenar lunghi e non so nulla, si parte da stoppata vero?
zitto topastro che quando tu ti aggiravi niubbissimo in aiuto io c'ero ti rispondevo acido già allora :Pchi lo avrebbe detto all'epoca che saresti diventato sufficientemente niubbo da diventare gm e ct della nazionalina?? :D
ah comunque sfidandomi a fine stagione intendi dire che non arriverai in finale playoff? :pla vinco in 2 partite, vincerla in 3 è troppo mainstreamgara 2 è di sabato niubbo!!appunto per quanto mi concerne posso schierare i titolari martedì per gara 1 giovedì per aprirtilano e sabato per gara 2ok sfida accettata :) se te li rompo tutti poi però non andare a piangere da tudduviceversa
ah comunque sfidandomi a fine stagione intendi dire che non arriverai in finale playoff? :pla vinco in 2 partite, vincerla in 3 è troppo mainstreamgara 2 è di sabato niubbo!!appunto per quanto mi concerne posso schierare i titolari martedì per gara 1 giovedì per aprirtilano e sabato per gara 2ok sfida accettata :) se te li rompo tutti poi però non andare a piangere da tuddu
ah comunque sfidandomi a fine stagione intendi dire che non arriverai in finale playoff? :pla vinco in 2 partite, vincerla in 3 è troppo mainstreamgara 2 è di sabato niubbo!!appunto per quanto mi concerne posso schierare i titolari martedì per gara 1 giovedì per aprirtilano e sabato per gara 2
ah comunque sfidandomi a fine stagione intendi dire che non arriverai in finale playoff? :pla vinco in 2 partite, vincerla in 3 è troppo mainstreamgara 2 è di sabato niubbo!!
ah comunque sfidandomi a fine stagione intendi dire che non arriverai in finale playoff? :pla vinco in 2 partite, vincerla in 3 è troppo mainstream
ah comunque sfidandomi a fine stagione intendi dire che non arriverai in finale playoff? :p