Con tutti i distinguo del caso, a oggi Harden per me sta andando meglio.
PS: Rendiamoci conto che Westbrook, Harden e Durant giocavano tutti insieme, oggi sono per me i top three per l'MVP e non hanno vinto un cazzo
Guarda,col fatto che quest'anno su youtube girano tutte le partite in streaming(e speriamo che duri ma ne dubito) ,mi sono fatto una scorpacciata di squadre che non avrei mai visto ...quindi mi sono fatto un'idea piu' precisa di cio' di cui parlo.
Harden per ora (ripeto ORA) e' tanta roba e concordo su quello che dici...anche se ci sarebbe da discutere su queste benedette triple doppie che fanno in stagione regolare.
Dunque...come tutti sappiamo,il primo quarto delle partite di season,le difese sono in sciopero...a volte come dice un mio caro amico "sembra che giochino per sistemarsi le statistiche a vicenda"... ovvia esagerazione ma insomma ...
Westbrook parte e in 8/10 minuti ha gia' fatto 7 assist e 5 rimbalzi...punti pochi perche' sa che li fara' ma intanto accumula le statistiche piu' difficili.
Oh,vanno sui rimbalzi come se non ci fosse un domani...a volte sorrido da solo nel vederli andare a prendere rimbalzi che sono in mano ai lunghi
Poi per carita',sono strafenomeni...quello che dico e' facile dirlo sempre seduto sul divano mentre rutto pero'...
Cmq ad ora approvo...il trio ex OKC da MVP in blocco...
Tanta roba anche il mio preferito Bradley Beal che gioca da Dio in una squadra senza capo ne coda...ma quanto mi piace.