questo è quello che sostiene Ciarls.
uhm.... fino ad ora gli utenti di serie A non sono molto d'accordo con lui ...
poi ripeto ovvio che bisogna vedere bene come agiranno effettivamente le modifiche
è proprio perchè non si sa cosa succederà che non conviene passare ora
certo a paula o kao roderà parecchio e posso capirli ... però se non riescono a battere il giemmo che non ha una squadra pronta da serie A come potrebbero cavarsela in A ??? però poi ognuno è libero di fare quel che vuole se uno vuole salire sale e uno che non vuole salire non sale non vedo dove sta il problema ....
ripeto mi spiace per paula e kao è come se avessero trovato quello che nelle stagioni precedenti motsava alla prima ... odioso da subire ma legittimo da fare ... il giemmo era piu forte e ha fatto le sue scelte potete condividerle o no di certo le cose non cambiano ... non ha fatto niente di male o di sbagliato
Eccomi qua,e penso di rispondere anche per Kao... Allora, sicuramente mi rode perchè, al posto del giemmo, avrei provato a salire in serie A. Certo le avrei perse probabilmente tutte, ma siamo sicuri che mi possa ricapitare l'occasione di salire????
Detto questo, il GM mi ha suonato in semifinale quindi è giusto che lui sia li e che faccia la sua strategia, su questo voglio essere molto chiaro.