si ok,Ulundo caro io capisco che remasri contro è controproducente, però a rigirarsi la frittata so boni tutti!
Riguardo ai FA ti spiego la mia versione (discutibilissima sia chiaro):
sono circa 10 anni e rotti che gioco con giochini online, manageriali e non (ultima, lineage,travian ogame etc etc) e sai alla fine quale è il problema che li accomuna tutti? le troppe risorse che girano e che alla lunga portano all'affondamento dell'economia,portando alla formzione di 2 classi, pochi ricchi molto forti e moltissimi morti di fame(poi rivolta di classe andiamo a bruciare i server e si ricomincia :P). Tu pensa se quei 200 milioni a settimana che vengono bruciati per l'acquisto dei FA invece di finire nelle casse delle divinità del basket, andassero a finire nelle casse dei (indovina chi) trader cosa potrebbe succedere, inflazione rampante! Si verrebbe a creare una lobby molto più potente di quella attuale . I tuoi giocatori non varrebbero più 1 ma 100 e chi potrebbe più acquistarli? Non accetto come risposta che tu li venda comunque a 1, che non ci credo, siamo più o meno tutti influenzati da quelle valutazioni fatte a membro di cane, no!
quindi i tuoi giocatori allenati rimarrebbero o invenduti o venduti a prezzi irrisori, dato che l'economia si baserebbe su quei pochi detentori di fanta dollari!
Oggi mi sento Nostradamus!
preveggo(NR) il futuro catastrofico!