Sarebbe ora che il piccoletto che è proprietario del Milan si rendesse conto delle stronzate che ha fatto e che sta tutt'ora facendo.
Mandare via Mihajlovic è assurdo ma soprattutto dannoso per la squadra.
Ritengo che da stagioni il problema più grande del Milan - inteso come squadra - sia la mancanza di fiducia e di un'identità tattica ben definita.
Dopo la dipartita dei senatori (pure lì ci sarebbe qualcosa da ridire, visto che in una sola stagione hanno salutato in 7-8 a memoria) sono mancate delle figure di spessore e d'esperienza in spogliatoio che tramandassero la mentalità-Milan.
Accanto a ciò sono stati investiti pochi soldi fino alla scorsa estate, pretendendo di ottenere ottimi risultati con squadre mediocri e allenate da giovani inesperti a cui si chiedeva tutto e subito.
Quando stagione scorsa s'è aperto il portafogli (anche discretamente, seppur con alcuni errori) e s'è preso Mihajlovic ho sperato in una rinascita, tuttavia ho visto sia una mancanza di gioco - colpa del serbo - sia una mancanza di pazienza assolutamente ingiustificata da parte della società.
Ora non capisco perché chiamare Brocchi, giusto per bruciare un altro allenatore..
Sembriamo l'Inter dei bei tempi.
Tristezza infinita.
Last edited by Mod-dexter7™ at 4/12/2016 3:46:20 AM