L'Espulsione di Jose Angel è scandalosa. Ce l'ho in tutti i miei fantacalcio.
(http://archiviostorico.corriere.it/2007/marzo/30/Processo...)
P.s. Quest'anno ci sarà il rilancio della Viola, segnatevelo. :)me lo segno per poi poterti dare del gufo? :DNo no, seriamente :DSecondo me farà un campionato da 4-5-6 posto se non avrà infortuni o problemi del genere... Jovetic mi pare tornato e motivatissimo, Gila 13-14 gol a campionato li fa anche se va male, Cerci mi pare quello di fine campionato dell'anno scorso molto in palla e il centrocampo è molto solido.Jovetic per ora sta facendo schifo, oggi ha azzeccato 1 dribbling e niente altro. certo è uno dei pochi che mette carattere, se torna in forma può essere l'arma in più.Gila io son sempre stato un ammiratore.Cerci fa cahare ma finchè segna si può anche tenere (ovvero per poco).il centrocampo è buono.cosa manca? 4 difensori più un portiere, che nel calcio italiano son tipo il 70% di una squadra :Dsugli 11 titolari,non siete messi male,e dovreste essere legittimi candidati all'ELBoruc come portiere mi è sempre piaciuto,ora ha ancora un pò di ruggine che gli viene dalle poche partite giocate stagione scorsa,mauscirà fuori bene secondo me
P.s. Quest'anno ci sarà il rilancio della Viola, segnatevelo. :)me lo segno per poi poterti dare del gufo? :DNo no, seriamente :DSecondo me farà un campionato da 4-5-6 posto se non avrà infortuni o problemi del genere... Jovetic mi pare tornato e motivatissimo, Gila 13-14 gol a campionato li fa anche se va male, Cerci mi pare quello di fine campionato dell'anno scorso molto in palla e il centrocampo è molto solido.Jovetic per ora sta facendo schifo, oggi ha azzeccato 1 dribbling e niente altro. certo è uno dei pochi che mette carattere, se torna in forma può essere l'arma in più.Gila io son sempre stato un ammiratore.Cerci fa cahare ma finchè segna si può anche tenere (ovvero per poco).il centrocampo è buono.cosa manca? 4 difensori più un portiere, che nel calcio italiano son tipo il 70% di una squadra :D
P.s. Quest'anno ci sarà il rilancio della Viola, segnatevelo. :)me lo segno per poi poterti dare del gufo? :DNo no, seriamente :DSecondo me farà un campionato da 4-5-6 posto se non avrà infortuni o problemi del genere... Jovetic mi pare tornato e motivatissimo, Gila 13-14 gol a campionato li fa anche se va male, Cerci mi pare quello di fine campionato dell'anno scorso molto in palla e il centrocampo è molto solido.
P.s. Quest'anno ci sarà il rilancio della Viola, segnatevelo. :)me lo segno per poi poterti dare del gufo? :D
P.s. Quest'anno ci sarà il rilancio della Viola, segnatevelo. :)
L'importante è che partano sulla stessa linea ed allo sparo dello starter, poi può succedere tutto, purchè restino nelle rispettive corsie e si sottopongano al controllo antidpong.NB.Bolt è andato fuori dai 100 per violazione di una regola, è tuttora unanimemente riconociuto come il più veloce in assoluto ma la medaglia al collo ce l'ha un altro; questo non poteva punto accadere in quegli anni nel calcio italiano perchè c'era chi partiva 10 metri più avanti (e spesso si bombava pure con il tacito assenso dei controllori distratti del Acquacetosa), si vedeva ad occhio e si stava zitti, nascondendosi dietro al dito che "eh ma erano Carl Lewis e Bolt, avrebbero vinto lo stesso" che non significa assolutamente nulla, salvo per chi si ostina a credere che il modello italiano in fondo poi non sia così male.
Solo in NBA si vedono cose del genere (Kukoc), ma lì è consentito l'utilizzo di sostanze che qui da noi sono vietate.
Solo in NBA si vedono cose del genere (Kukoc), ma lì è consentito l'utilizzo di sostanze che qui da noi sono vietate.[OT]Ma solo a Bargnani non sono stati capaci a metter su qualche muscolo?[/OT]