BuzzerBeater Forums

BB Italia > NBA 2016/2017

NBA 2016/2017

Set priority
Show messages by
This Post:
00
282664.554 in reply to 282664.1
Date: 8/22/2017 8:04:30 PM
Ffeppola
IV.23
Overall Posts Rated:
938938
Second Team:
Utah Jaff
Kyrie Irving has been traded to the Celtics in exchange for Isaiah Thomas, Jae Crowder, Ante Zizic and Brooklyn's 2018 first-round pick.

This Post:
00
282664.555 in reply to 282664.554
Date: 8/22/2017 8:34:50 PM
Overall Posts Rated:
303303
Kyrie Irving has been traded to the Celtics in exchange for Isaiah Thomas, Jae Crowder, Ante Zizic and Brooklyn's 2018 first-round pick.

Noi di Boston vogliamo vincere nello stesso anno le world series,il superbowl,le finals e la stanley cup.

Questo e' l'anno buono.

Come me nessuno mai!
This Post:
00
282664.556 in reply to 282664.555
Date: 8/22/2017 8:44:00 PM
Ffeppola
IV.23
Overall Posts Rated:
938938
Second Team:
Utah Jaff

Noi di Boston vogliamo vincere nello stesso anno le world series,il superbowl,le finals e la stanley cup.

Questo e' l'anno buono.

A me che non capisco una mazza sembra uno scambio buono anche per Cleveland. Sono pazzo?

This Post:
00
282664.557 in reply to 282664.556
Date: 8/23/2017 1:00:21 AM
Overall Posts Rated:
341341
secondo me visto la scadenza di thomas a giugno puntano tutto all-in su questa season e se lebron se ne va via rifanno una squadraccia e tankano per altri 50 anni.

This Post:
00
282664.558 in reply to 282664.556
Date: 8/23/2017 2:13:06 AM
useless junk
III.3
Overall Posts Rated:
277277

Questo e' l'anno buono.

A me che non capisco una mazza sembra uno scambio buono anche per Cleveland. Sono pazzo?

prendere di più di quello che hanno preso, quando il problema Irving è esploso così tardi a botti di mercato già fatti, non era così scontato e ritrovarsi con lui in spogliatoio dopo le dichiarazioni non sarebbe stato semplice
Crowder è un ottimo comprimario, Zizic in Europa era un gran prospetto e in più una prima scelta è sempre utile.. il problema è che non ho idea di come Isaiah Thomas possa coesistere con James
sul ruolo di PG non penso Cleveland abbia cambiato granché anzi forse peggiorato perché ha preso un altro che non difende ed è un handicap fisico

Boston.. boh.. hanno aggiunto il terzo big, magari il sistema di Stevens può coprirne le lacune difensive (se sono riusciti ad arrivare in finale di conference con Thomas....) ma hanno sventrato la loro panchina.. a parte Irving-Hayward-Horford, hanno Tatum (secondo me buono buono), Ma.Morris, Baynes, Smart, Rozier, J.Brown.. pochino

This Post:
00
282664.559 in reply to 282664.555
Date: 8/23/2017 2:14:03 AM
useless junk
III.3
Overall Posts Rated:
277277

Questo e' l'anno buono.

il perché io e te tifiamo le stesse squadre e siamo legati alla stessa città resta un mistero

This Post:
00
282664.560 in reply to 282664.559
Date: 8/23/2017 2:52:57 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Secondo me scambio ottimo per Cleveland, meno ottimo per Boston che fatico a capire.
Cleveland difficilmente poteva ottenere di più soprattutto viste le squadre indicate da Irving come preferenza.
Così hanno di fatto un all star (Thomas, seppur infortunato), un 3&D di medio livello (Crowder) e Zizic + una scelta alta per il futuro in caso di partenza di LeBron e rebuilding.
Boston cala le braghe, però mi viene da chiedere: perché ora e non per Butler o George per cui non dovevi perdere Thomas?
Cioè, Irving x Hayward x Horford non è male, punti su Brown e Tatum e va bene, però non hai fatto significativi passi avanti ottica titolo. Puoi tornare in finale, anche se con Thomas sano continuo a preferire CLE, però contro GSW non hai chance.
Rinunciando alla scelta, a Rozier/Brown e a Crowder e Bradley potevi aggiungere Butler e avevi Thomas Butler Hayward x Horford che mi pare ben altra cosa.
Oltretutto così hai tolto sia Bradley che Crowder che erano difensori serissimi, soprattutto il primo. Non so, cioè, so che credono tantissimo in Brown, però meh.

This Post:
00
282664.561 in reply to 282664.556
Date: 8/23/2017 6:36:53 AM
Overall Posts Rated:
303303

Questo e' l'anno buono.

E' uno scambio buono per Golden State che se non ha infortuni seri,ha gia' l'anello al dito... ma io che sono di Boston devo necessariamente ritenere lo scambio incredibilmente incredibile

Come me nessuno mai!
This Post:
00
282664.562 in reply to 282664.559
Date: 8/23/2017 6:39:45 AM
Overall Posts Rated:
303303

Questo e' l'anno buono.

il perché io e te tifiamo le stesse squadre e siamo legati alla stessa città resta un mistero

In realta' le squadre che ho sempre seguito fin da piccolo sono state ovviamente i Pats e poi i RedSocks per la storia del bambino e leggende annesse....i Bruins e i Celtics vengono di conseguenza ma non posso ritenermi un vero tifoso.
Il basket lo adoro ma non ho seriamente una compagine preferite,diciamo che parteggio per Boston

Come me nessuno mai!
From: slokar
This Post:
00
282664.563 in reply to 282664.562
Date: 8/23/2017 12:20:49 PM
Overall Posts Rated:
00
E' una grande trade per entrambe le squadre, per tanti motivi.

Io da celtico sono felicissimo e non vedo l'ora che la stagione cominci.

This Post:
00
282664.564 in reply to 282664.563
Date: 8/24/2017 4:26:24 AM
Overall Posts Rated:
514514
Vado anche io di mia opinione, cercando di argomentare il meglio possibile. Per me, trattasi di trade win-win, poi chi win di più, lo vedremo tra qualche mese.

CLEVELAND

Thomas: ultimo anno di contratto, poi chiederà un massimo salariale, l'ha già detto, pensa di meritarselo, dopo la stagione di anno scorso, come potrebbe pensare diversamente? Questo é un problema, perché non credo proprio che Cleveland possa permetterselo, quindi, mutuando un termine collegiale, pare che Isaiah sia da "one and done", poi cambierà nuovamente franchigia. Mis-match vivente in difesa. Washington prima con Beal/Wall e Cleveland stessa l'hanno dimostrato e senza Thomas leader é stato necessario trovare extra risorse per andare in finale di conference. Infortunio: Ainge ha dichiarato che l'infortunio ha inciso fortemente nella scelta, quindi.. quanto é peso, effettivamente, quest'infortunio all'anca? Non credo ci siano problemi di gioco con LeBron, dato che Thomas é un giocatore alla Irving, al quale piace tenere la palla in mano ed é capace di fare break 6/8-0 quando "Lo Re" deciderà di panchinarsi, ma é capace di farsi trovare pronto sugli scarichi o ricevere deleghe di attacco, se James "non ha voglia" di prendersi lui il vantaggio.

Crowder: a 850k-1M come a Boston (grazie al rookie contract che aveva a Dallas) era tanta roba, a 7M.. boh. Sicuramente é un giocatore che a Cleveland serve, perché alla fine l'hanno persa con GSW, perché non avevano un numero sufficiente di difensori per i giocatori con punti nelle mani che potevano offrire i ragazzotti della baia. Quanto giocherà? E... saranno più i minuti giocati da "2" da "3" o da "4"?

Zizic: potenzialmente l'acquisto più interessante, anche in prospettiva futura. Tecnico, atletico, con visione, fisicamente da formare nell'ottica NBA ed é da valutare quando la sua versatilità offensiva sarà funzionale alla fisicità d'oltreoceano, ma almeno nell'immediato Thompson sopperirà alle mancanze del '97 ex-Darüşşafaka Doğuş. Il canadese picchia, salta, difende e gioca benissimo gli slip del pick. Di sicuro meglio di Tavares o Frye, già da subito, nella mia idea di giocatore di pallacanestro.

Scelta Nets: anche qui, tanta roba, io, fossi stato Boston, non l'avrei mai mollata, ma sarà stata una conditio sine qua non, data anche l'anagrafica di LeBron.

ATTENZIONE: se, come si vocifera, Wade esce dal contratto e firma un veteran a Cleveland avere Thomas, Wade, James, Love e Thompson può essere una roba abbastanza imbarazzante (eccezione in positivo) in una sola franchigia.

BOSTON

Irving: uno delle mie tre point guard preferite della lega senza se e senza ma (le altre due sono Curry e Wall) e vederlo al Garden farà sicuramente un certo effetto. Miglior 1c1 dal palleggio tra le point guard, più varietà di opzioni, letale in avvicinamento, quanto sui tiri da fuori, ancora indietro come propensione per l'assistenza e forse mai aggiusterà questo suo difetto, che potrebbe renderlo ancora più forte, Il vero difetto, come Thompson, sta dietro, ovvero in difesa ad alto livello. In RS si maschera bene, nessuno difende, ma nelle finali vs GSW, anche nell'anno della vittoria, non é stato propriamente un mastino pronto a mettere la museruola a qualcuno, quindi é necessario che qualcuno sopperisca alla sua mancanza o che lui si metta nella condizioni (magari anche grazie a Stevens e al suo staff) di avere un upgrade in questa fase di gioco, parlando di alto livello (quindi finali conference e finali NBA).

ATTENZIONE: evidente fiducia in Tatum (per agire da 3-4), in Brown (da 2-3), in Smart (second unit totalmente nelle sue mani), in Marcus Morris più da #4 che da #3 e in Hayward più da guardia che da ala piccola... io aggiungo un nome poco sponsorizzato, ma che a mio avviso può diventare un giocatore di spessore in NBA (ovviamente verrò contraddetto...), ovvere Semi Ojeleye. Può giocare dal 2 al 4 in difesa, in attacco, forse, ha qualche problema in più, ma ho grande fiducia sull'ex-hoosiers, fors

Advertisement