Questo è il mio unico giocatore utile in ottica Nazionale, dato che non ho guardato il thread per carenza di tempo ditmi voi se ha mezza possibilità di vedere la maglia azzurra:[Italia]GuardiaLeonardo Greggio (663984)Stipendio settimanale: $3898DMI: 18700Età: 21Altezza: 6'3" / 190 cmForma: rispettabile Tiro in sosp.: mediocre Distanza di tiro: forteDif. perimetrale: sufficiente Palleggio: pietosoPenetrazione: sufficiente Passaggio: pietosoTiro da sotto: inadeguato Difesa in area: sufficienteRimbalzo: rispettabile Stoppata: pietosoResistenza: notevole ↑ Tiri liberi: scarso Esperienza: mediocreHa terminato l'allenamento in resistenza e ora tornerà al suo programma di allenamento originale (tiro dalla distanza) giocando guardia (anche se il BB mi dice che avrebbe possibilità come ala piccola)
Qusti sono:- playDomenico Lizza (752091)Età 18Tiro in sosp.: rispettabile Distanza di tiro: rispettabileDif. perimetrale: sufficiente Palleggio: rispettabile Penetrazione: sufficiente Passaggio: rispettabile Tiro da sotto: pietoso Difesa in area: pietosoRimbalzo: sufficiente Stoppata: inadeguatoResistenza: sufficiente Tiri liberi: rispettabile Esperienza: atroce -???? l'ho provato come ala grande, ma rende come guardia! Gli manca il quarto rispettabile, ma ha 2 sufficientePier Ugo Nelli (752086)Età 19Tiro in sosp.: sufficiente Distanza di tiro: mediocreDif. perimetrale: rispettable Palleggio: pietoso Penetrazione: pietoso Passaggio: mediocreTiro da sotto: atroce Difesa in area: suffcienteRimbalzo: rispettabile Stoppata: rispettabileResistenza: rispettabile Tiri liberi: rispettabile Esperienza: atroceSto allenando il controllo palla