BuzzerBeater Forums

BB Italia > Football NFL 2

Football NFL 2 (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
228451.555 in reply to 228451.359
Date: 2/4/2013 3:32:16 AM
Iverson75ers
Serie A
Overall Posts Rated:
250250
sinceramente la mentalità di certe persone non riesco a capirla, gb perde perchè il difensive coordinator sceglie di affondare persistendo con la sua scelta originale, sbagliata, fino alla morte.... ma tieni un uomo fermo invece di blizzare, lascia un pochino scoperto dietro che tanto kaepernick il ricevitore non è che lo trovi sempre, il peggio che può succedere è che lanci per 400yds e segni in 2 giochi (il che comunque farebbe riposare la difesa e darebbe anche al tuo qb la possibilità di tenere i piedi in campo)... gb non ha di fatto dato una possibilità a rodgers di vincerla, nonostante fosse riuscito a segnare 2td in 8 miseri minuti di possesso nel primo tempo e avesse tenuto un prodigioso e abbastanza irreale 24 pari a metà del terzo quarto.... solitamente quando perdi in modo netto è perchè il tuo qb ti ha mollato per strada, ieri no, ieri è stato tradito, anche la scelta sul 4&4 a metà campo con 14 punti da recuperare è deprimente (e ha chiuso totalmente una partita che ho dato finita al gioco precedente con jennings che va ad un pelo dalla ricezione lunga che vale il -7)
ah, il left tackle di sf è fortissimo, pochi sodomizzano così matthews dimostrando pure di stare malissimo

la serata di ieri è una benedizione per i patriots, che ora vedo largamente favoritio per andare e vincere il superbowl... possibilità logiche che non ci arrivino poi non ne vedo, di meno logiche ce ne sono almeno 3 (watt potrebbe infortunare brady mentre questo conigliamente si accascia a terra dopo aver lanciato il solito passaggio fuori campo, belicick che inventa qualche nuova vaccata e il fatto che i ravens sembrano una di quelle squadre spinte da qualcosa dietro)
sf andrà al superbowl, considerato le pecche dei falcons, potrebbero anche sperare che atlanta oggi vinca, seattle è forse meno forte nel complesso, ma è on fire e costriuta per dare più problemi a sf
se al superbowl arrivano i 2 fratelli allenatori, quello di baltimora vince

i broncos hanno due problemi nell'avere manning, uno risolvibile e l'altro meno: il coach dovrebbe fare reset e ricordarsi che ha manning e non tebow (facile, o se ne ricorda o lo licenzi), l'altro è che per andare al superbowl coi broncos difficilmente non avrà partite da giocare a gennaio a denver e denver non gioca al coperto

13/01/2013 ...Repetti sapeva già tutto ...COMBLOTTO !!!

This Post:
00
228451.556 in reply to 228451.554
Date: 2/4/2013 6:33:19 AM
Overall Posts Rated:
404404
Madonna che si è magiata SF!!!Perchè cavolo avendo un signor RB come Gore e un QB che corre come un RB cme Kaeperinck,avendo 4 tentativi per fare 8 yards,non chami 4 corse con gli altri 9 giocatori a bloccare ti guadagni 2 yards a corsa andando a fare un TD????

I 49ers pagano le numerose cazzate fatte nel corso del primo tempo,dove hanno fatto pochi punti nonostante avessero guadagnato comunque un numero discreto di YDS e ne hanno concesse tante e quache sculata di Flacco,i Ravens dopo il blackout non sono stati più aggressivi e sono andati sotto

Comunque mai come quest'anno questi sono stati i playoff dei comeback,risuciti o mancati(Seattle-Washington,Ravens-Broncos,Seattle-Falcons,Falcos-49ers,Baltimora-49ers),segno che foorse anche le squadre più forti avevanoo qualche punto debole non insignificante nel suo complesso

This Post:
00
228451.559 in reply to 228451.558
Date: 2/4/2013 11:43:23 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
Osservazioni varie:

- Partita non bellissima, ma comunque molto emozionante nel secondo tempo, per vari motivi (non ultimo le luci che se ne vanno). Alla fine le due difese, che dovevano essere protagoniste, lo sono state molto meno, ma questo non dovrebbe sorprendere.

- Mi dispiace per il topastro, che sarà passato dalla rassegnazione alla speranza al dolore nel giro di una ventina di minuti.

- John è molto meno antipatico del fratello Jim, quindi da quel punto di vista la vittoria di Baltimore non mi dispiace.

- Mia graduatoria per l'MPV:
4) Boldin
3)Jones
2)Flacco
1)Beyoncè, che ha provocato uno halftime show nelle mutande mie, e probabilmente anche in quelle di tutti i maschi etero tra i 13 e gli 80 che hanno visto la partita.

This Post:
00
228451.560 in reply to 228451.559
Date: 2/4/2013 4:32:08 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Sul 28-6 mi ha salvato lo show di Beyoncé, perché quel TDR su KO, se fosse stato preso prima dello show, mi avrebbe fatto prendere 3 ulcere e 500 anni di purgatorio. Beyoncé ha limitato il tutto ai 500 anni di purgatorio

Poi si è vista una partita, ma troppe vaccate fatte prima, troppe occasioni sprecate, scelte non ragionevolissime in Red zone. Soprattutto sono d'accordissimo sul fatto che 1o e goal sulle 5 con quei giocatori e quella linea corrigli in faccia a una tarda e mezza per volta, dato che CK (un RB con bazooka) quando il gioco si schiaccia non serve a una cippa.

Un paio di innesti sulle secondarie servono tutti.

Comunque di CK ho apprezzato il carattere. Boldin mi stava sulle scatole ad AZ, ora sale numerosi gradini.

This Post:
00
228451.561 in reply to 228451.560
Date: 2/5/2013 3:23:00 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
Sul 28-6 mi ha salvato lo show di Beyoncé, perché quel TDR su KO, se fosse stato preso prima dello show, mi avrebbe fatto prendere 3 ulcere e 500 anni di purgatorio. Beyoncé ha limitato il tutto ai 500 anni di purgatorio

Poi si è vista una partita, ma troppe vaccate fatte prima, troppe occasioni sprecate, scelte non ragionevolissime in Red zone. Soprattutto sono d'accordissimo sul fatto che 1o e goal sulle 5 con quei giocatori e quella linea corrigli in faccia a una tarda e mezza per volta, dato che CK (un RB con bazooka) quando il gioco si schiaccia non serve a una cippa.

Un paio di innesti sulle secondarie servono tutti.

Comunque di CK ho apprezzato il carattere. Boldin mi stava sulle scatole ad AZ, ora sale numerosi gradini.

Beh se può rallegrarti (capisco che magari in questo momento è un pò poco), ma sembrate pronti a rimanere ad alti livello per diverso tempo. Credo che tranne Goldston, tutte i giocatori più importanti sono sotto contratto per l'anno prossimo, e dovreste poter cavare fuori una discreta scelta dalla trade di Smith.

This Post:
00
228451.562 in reply to 228451.561
Date: 2/5/2013 4:06:48 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
serve anche che CK impari a chiamare i TO quello di Q3 ci è costato molto alla resa dei fatti.

stagione prossima, con Manningham e almeno una secondaria meno "sospetta" forse...

This Post:
00
228451.563 in reply to 228451.561
Date: 2/5/2013 4:15:51 AM
Overall Posts Rated:
303303

Allora parto dal fondo della partita.
Capisco che gli arbitri prima che cominci la gara, avvisino le squadre e dicano "ragazzi,gli holding e le interferenze saranno minori nel superbowl,in stagione fischiamo molto,qui solo quelli netti".
Ok...pero' l'ultimo lancio su Crabtree?
Forse era irricevibile e hanno lasciato andare? Il CB di Baltimora e' aggrappato e poi lo lascia,mi sembra netto.
se davano holding SF vinceva,troppo importante e non se la sono sentita?
Quell'azione l'ho guardata 150 volteal replay,da sotto,da sopra,da dietro e da Marte... a me sembrava un holding colossale,se succedeva ai pats avrei iniziato ad addormentarmi piu' o meno intorno a Marzo
Cmq tornando alla partita concordo col topastro nel dire che Kaeprnick alla fine e' stato bravo,l'ho insultato perche' se la stava facendo addosso ma da dopo l'interruzione ha dimostrato di avere gli attributi,requisito fondamentale per un QB.
I Ravens si stavano suicidando e stavano perdendo una partita incredibile (per quanto mi riguarda con l'holding avrebbero perso proprio),troppo conservatori e forse troppo convinti di aver gia' vinto.
Nel complesso 2 belle squadre,a rivederle nelle prossime stagioni son convinto che SF sia piu' forte,e' stata tradita dalla difesa (non e' stata impeccabile affatto ) e dal destino con alcune ricezioni di Boldin alquanto celestiali e immaginifiche nei momenti clou.
Tra i 2 allenatori credo che L'Harbaugh giovane abbia qualcosa in piu',forse sono solo sensazioni o forse e' perche' e' a pelle piu' simpatico ma credo che anche lui qualcosa ci abbia messo.
Cmq 34 a 31,una partita finita prima dell'interruzione, e' diventata entusiasmante...bello spot per uno sport magnifico,peccato che fino ad agosto ci sara' il vuoto.

Come me nessuno mai!
This Post:
00
228451.564 in reply to 228451.563
Date: 2/5/2013 4:19:23 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions

Capisco che gli arbitri prima che cominci la gara, avvisino le squadre e dicano "ragazzi,gli holding e le interferenze saranno minori nel superbowl,in stagione fischiamo molto,qui solo quelli netti".
Forse era irricevibile e hanno lasciato andare? Il CB di Baltimora e' aggrappato e poi lo lascia,mi sembra netto.
Quell'azione l'ho guardata 150 volteal replay,da sotto,da sopra,da dietro e da Marte... a me sembrava un holding colossale,se succedeva ai pats avrei iniziato ad addormentarmi piu' o meno intorno a Marzo
Cmq tornando alla partita concordo col topastro nel dire che Kaeprnick alla fine e' stato bravo,l'ho insultato perche' se la stava facendo addosso ma da dopo l'interruzione ha dimostrato di avere gli attributi,requisito fondamentale per un QB.
I Ravens si stavano suicidando e stavano perdendo una partita incredibile (per quanto mi riguarda con l'holding avrebbero perso proprio),troppo conservatori e forse troppo convinti di aver gia' vinto.
Nel complesso 2 belle squadre,a rivederle nelle prossime stagioni son convinto che SF sia piu' forte,e' stata tradita dalla difesa (non e' stata impeccabile affatto ) e dal destino con alcune ricezioni di Boldin alquanto celestiali e immaginifiche nei momenti clou.
Tra i 2 allenatori credo che L'Harbaugh giovane abbia qualcosa in piu',forse sono solo sensazioni o forse e' perche' e' a pelle piu' simpatico ma credo che anche lui qualcosa ci abbia messo.
Cmq 34 a 31,una partita finita prima dell'interruzione, e' diventata entusiasmante...bello spot per uno sport magnifico,peccato che fino ad agosto ci sara' il vuoto.

Veramente?!?

Dai su, ammetti che ti è più simpatico solo perchè non ti ha buttato fuori dai playoff un paio di volte.. ;)

This Post:
00
228451.565 in reply to 228451.564
Date: 2/5/2013 4:22:58 AM
Overall Posts Rated:
303303

Veramente?!?

Dai su, ammetti che ti è più simpatico solo perchè non ti ha buttato fuori dai playoff un paio di volte.. ;)

Ma scusa,quello di baltimora e' piu' vecchio di quello di SF?
No perche' se fosse cosi',quello di SF (Jim o John,il padre nomi piu' comuni non li poteva trovare eh) li porta malePP

Come me nessuno mai!
Advertisement