io non parlavo del tuo...parlavo del nostro :D Credi veramente che io rinunci a 50.000 verdoni per il tuo progetto( a mio parere più inutile che altro)?tu non devi rinunciare a 50.000 perchè ti batto.
io non parlavo del tuo...parlavo del nostro :D Credi veramente che io rinunci a 50.000 verdoni per il tuo progetto( a mio parere più inutile che altro)?
io non parlavo del tuo...parlavo del nostro :D Credi veramente che io rinunci a 50.000 verdoni per il tuo progetto( a mio parere più inutile che altro)?tu non devi rinunciare a 50.000 perchè ti batto.Se lo incontri e non lo batti ti odierò per sempre!Precisato ciò non mi resta che constatare che....non ci sono più sognatori (segue sospiro di sconforto)mi toccherà tankare fino al 2015 e allestire una formazione anti-pagliacci-un-sogno-vale-meno-di-50000
io non parlavo del tuo...parlavo del nostro :D Credi veramente che io rinunci a 50.000 verdoni per il tuo progetto( a mio parere più inutile che altro)?tu non devi rinunciare a 50.000 perchè ti batto.Se lo incontri e non lo batti ti odierò per sempre!Precisato ciò non mi resta che constatare che....non ci sono più sognatori (segue sospiro di sconforto)