lascia perdere le cattiverie di danny
lascia perdere le cattiverie di danny :)hi hi hi!!! :DDDguarda che mi piace un botto claverini! magari ce l'avessi io, invece del peruviano inadeguato in tiro in sospensione o del belga che non andrà mai in nazionale perchè la nazionale belga....ha un allenatore che non si collega più!! :(
lascia perdere le cattiverie di danny :)
e perchè il peruviano che non mi risponde pe ril mio play forte in sospensione???e sul loro foum scrive della nazionale, gli dicono di convocare solo giocatori allenati in perù e udite udite!!!!!!!!!!!!! cita mr burns!!!!!!!!!ahahahah
lascia perdere le cattiverie di danny :)hi hi hi!!! :DDDguarda che mi piace un botto claverini! magari ce l'avessi io, invece del peruviano inadeguato in tiro in sospensione o del belga che non andrà mai in nazionale perchè la nazionale belga....ha un allenatore che non si collega più!! :(siamo nella stessa barca......che affonda :(niubbo di un belgainsomma non bastava il pirla israeliano, il tedesco che mi dice di tenerlo aggiornato ma non legge le mail, ora anche sto c******e belga......mah :(