c ome mai richiedi che le squadre dimostrino la loro provenienza geografica apponendo nel loro nome il paese di origine? Come mai non mi rispondi?
Posso sapere perchè le squadre devono avere il nome di una città/paese della sicilia?
Posso sapere perchè le squadre devono avere il nome di una città/paese della sicilia? Beh... diversamente, dovremmo cambiare nome al thread ed il torneo non diventerebbe a livello regionale :-) non pensi ?
Su che basi? Se io dico di essere siciliano perchè uno mi deve credere solo se cambio il nome alla mia squadra?
Su che basi? Se io dico di essere siciliano perchè uno mi deve credere solo se cambio il nome alla mia squadra? Spiacente ma non posso risponderti alla tua domanda, so soltanto che il Meeting BB Sicilia, forse il primo grande evento BB in territorio nazionale che ha visto la presenza di 50 e passa persone, è nato grazie a questa manifestazione .
Io volevo solo capire il perchè di questa decisione di obbligare tutti ad avere il nome del paese nel nome del team, ma sembra chiedere di avere la luna
Io volevo solo capire il perchè di questa decisione di obbligare tutti ad avere il nome del paese nel nome del team, ma sembra chiedere di avere la luna Io, al momento dell'iscrizione, lo fatto per mia scelta e non sono stato obbligato da nessuno ! Il torneo nemmeno esisteva.. figuriamocidexter parlava del caso di qualche manager che si è vista rifiutata l'iscrizione alla Sicily Cup solo perché il nome della sua squadra non poteva dimostrarne l'origine siciliana.
Io volevo solo capire il perchè di questa decisione di obbligare tutti ad avere il nome del paese nel nome del team, ma sembra chiedere di avere la luna Io, al momento dell'iscrizione, lo fatto per mia scelta e non sono stato obbligato da nessuno ! Il torneo nemmeno esisteva.. figuriamoci