Comunque vabbè, qualsiasi confronto con giocatori che hanno giocato a 50 anni di distanza l'uno dall'altro non mi pare particolarmente significativo (anche perchè poi mi spiegherete come avete fatto a vedere tutte ste partite di Pele...).
Nash è uno dei giocatori che più di tutti meriterebbe un anello, poche storie
stam faceva letteralmente cacare sotto l'avversario, chiellini può battersi i pugni sul petto quanto vuole ma quel livello è inarrivabile :pcomunque ci avevo preso io, stam ha la pecca di non aver vestito bianconero, quindi inferiore per partito presochiedi a ibra,marcato da chiellini,che non toccava palla.ci sono difensori(marcatori perche di questo si può azzardare un paragone) migliori di chiellini,cosa stai dicendo.ma tra questi non c'è di certo stam
stam faceva letteralmente cacare sotto l'avversario, chiellini può battersi i pugni sul petto quanto vuole ma quel livello è inarrivabile :pcomunque ci avevo preso io, stam ha la pecca di non aver vestito bianconero, quindi inferiore per partito preso
palacio in una grande squadra avrebbe fatto sfracelli.se non avesse il codino sarebbe un piacere vederlo giocare.
io lo vedo di un'efficacia devastante, traforma in oro i pochissimi palloni che gli arrivano. tra l'altro in molte occasioni è l'unico interista in mezzo all'area avversaria circondato da maglie avversarie.
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/championsleag...Mitico !
Palacio >>> MilitoCon questa affermazione so di ricevere come minimo una palla da NdR :p