BuzzerBeater Forums

BB Italia > Triplete

Triplete

Set priority
Show messages by
This Post:
00
144641.56 in reply to 144641.55
Date: 5/23/2010 6:18:03 PM
Overall Posts Rated:
144144
mourinho voleva andare in vantaggio per poi fare catenaccio e contropiede,il bayern ha preso il primo gol da polli e lì la partita è finita
non è che il bayern si è allungato per un abile stratagemma di mourinho,stava semplicemente cercando di segnare(non riuscendoci perchè era troppo scarso) -.-"

il Barcellona all'Inter non gli ha segnato più di un gol perché è scarso, il Bayern non è riuscito a far gol perché scarso... il calcio in tutte le nazioni d'Europa è a un livello infimo.

SVCA

SVCA tu, ÐΞﮎ@SVCApΞR[A.

ma mica tu, lui :P

This Post:
00
144641.57 in reply to 144641.56
Date: 5/23/2010 6:21:56 PM
Overall Posts Rated:
99
mourinho voleva andare in vantaggio per poi fare catenaccio e contropiede,il bayern ha preso il primo gol da polli e lì la partita è finita
non è che il bayern si è allungato per un abile stratagemma di mourinho,stava semplicemente cercando di segnare(non riuscendoci perchè era troppo scarso) -.-"

il Barcellona all'Inter non gli ha segnato più di un gol perché è scarso, il Bayern non è riuscito a far gol perché scarso... il calcio in tutte le nazioni d'Europa è a un livello infimo.

SVCA

SVCA tu, ÐΞﮎ@SVCApΞR[A.

ma mica tu, lui :P

ah ecco, non riuscivo a capire... :D

This Post:
00
144641.59 in reply to 144641.58
Date: 5/23/2010 6:29:09 PM
Overall Posts Rated:
99

il Barcellona al ritorno ha segnato all'inter 2 gol.

io conto solo quelli regolari. :P

This Post:
00
144641.60 in reply to 144641.37
Date: 5/23/2010 6:33:23 PM
Overall Posts Rated:
12491249
eri in piazza duomo? io sono andato pure a san siro, sono andato a dormire alle 10 di stamattina e mi sono svegliato alle 17... che vita da cani xD

purtroppo no, sarei dovuto venire ma poi nulla... allo stadio come è stato?

allo stadio è stata una prova di resistenza, se dovessi tornare indietro col chezz che ci andrei! XD

- ci mettiamo in macchina verso le 00.30 e alla radio dicono che la squadra è attesa per le 3 allo stadio;
- arriviamo e i pannelli dei tornelli annunciano l'apertura dei cancelli per le 2 e l'arrivo della squadra alle 3.30 (che poi verrà posticipato alle 4)
- i cancelli aprono poi alle 2.30, in mezzo al campo ci sono un paio di intrattenitori che annunciano che la squadra sarebbe arrivata per le 4.30...
- alle 3.30 dicono che l'aereo con la squadra a bordo è appena partito da madrid (nuovo arrivo previsto: ore 5.30)...
- alle 4 spiegano che siccome ci sarebbe stata una gran folla anche alla malpensa, avrebbero raggiunto lo stadio verso le 6 (a questo punto siamo andati alla macchina a farci un'oretta di pennica :P )
- alle 6.10 entrano in campo, fanno un paio di giri dello stadio, 4 vaccate di scarpini, parla il capitano, parla milito... alle 6.30 era già finito tutto (e non c'erano neanche tutti, hanno spiegato che qualcuno era già partito per raggiungere le nazionali)...
- arrivo a casa, faccio la borsa e alle 8 sono al punto di ritrovo della mia squadra per la mia partita, vi lascio immaginare in quali condizioni xD

This Post:
00
144641.61 in reply to 144641.59
Date: 5/23/2010 8:24:38 PM
Overall Posts Rated:
77
mah....io credo che esageriate un po'tutti....complimenti all'inter,si è dimostrata essere la squadra più coriacea,cinica,e solida,ok........complimenti a mourinho,che è sicuramente un bravo allenatore,ma che non è sicuramente un guru o un messia.mourinho il''pezzo''l'ha fatto ''solo''vincendo la champions col porto.scusatemi,ma vincere la premier con il chelsea o la serie a e anche la champions con quest'inter(anzi,queste inter,visto che son tre squadre)non le riterrei imprese propriamente dette,ok..........e per chiudere,il varca con l'inter ha giocato sicuramente al di sotto delle sue potenzialità,anzi quasi male oserei dire,e anche per merito della stessa inter,ma un rigore non dato,un gol avversario infuorigioco,ed un gol regolare annullato,sticazzi che non cambiano un destino......

This Post:
00
144641.65 in reply to 144641.62
Date: 5/24/2010 5:56:45 AM
Overall Posts Rated:
77
effettivamente,come dice il gm,mi sarei aspettato qualche argomentazione più concreta...al tuo post mancava solo lo''gnè gnè''finale.......

This Post:
00
144641.66 in reply to 144641.61
Date: 5/24/2010 10:47:28 AM
Overall Posts Rated:
404404
mah....io credo che esageriate un po'tutti....complimenti all'inter,si è dimostrata essere la squadra più coriacea,cinica,e solida,ok........complimenti a mourinho,che è sicuramente un bravo allenatore,ma che non è sicuramente un guru o un messia.mourinho il''pezzo''l'ha fatto ''solo''vincendo la champions col porto.scusatemi,ma vincere la premier con il chelsea o la serie a e anche la champions con quest'inter(anzi,queste inter,visto che son tre squadre)non le riterrei imprese propriamente dette,ok..........e per chiudere,il varca con l'inter ha giocato sicuramente al di sotto delle sue potenzialità,anzi quasi male oserei dire,e anche per merito della stessa inter,ma un rigore non dato,un gol avversario infuorigioco,ed un gol regolare annullato,sticazzi che non cambiano un destino......

Tra l'altro la champions vinta col porto è stata quella di più basso livello degli ultimi anni,ma vabbè...
Il resto approvo tutto

Advertisement