BuzzerBeater Forums

BB Italia > [NT] Chiedo scusa

[NT] Chiedo scusa

Set priority
Show messages by
This Post:
11
214593.56 in reply to 214593.52
Date: 4/19/2012 7:09:54 AM
Overall Posts Rated:
514514

Credo che oramai e' giunto il momento che mi metta a disposizione del popolo e scenda in campo :P

Manco i congiuntivi.... :-(

This Post:
00
214593.57 in reply to 214593.55
Date: 4/19/2012 7:12:51 AM
Overall Posts Rated:
163163
Vero che ci sia un diffuso disinteresse verso la nazionale.

Uno dei motivi a mio parere è che in una stagione ci sono 1 o 2 partite interessanti, le altre sono tutte da pic e vittoria facile.
Chiaro che nella fase iniziale della stagione ci sia meno gente che si interessi perchè le partite sono pressochè scontate, ma se noti quando le partite cominciano a essere combattute più gente segue l'andamento delle NT e i relativi thread sul forum.

Un unico appunto: vero che la comunità ha perso interesse verso le NT, probabilmente altrettanto vero che gli utenti delle serie alte potrebbero aiutare di più, ma quando uno si iscrive a bb si iscrive con la propria squadra non dimenticarlo.
La NT è una cosa in più: se a qualcuno non interessa (o se gioca collegandosi 10 minuti al giorno e preferisce dedicarli interamente al proprio club) non puoi fargliene una colpa e/o fare crociate contro gli utenti di serie a e II che hanno "abbandonato" le NT.

Last edited by Darth Vader at 4/19/2012 7:13:52 AM

This Post:
00
214593.58 in reply to 214593.56
Date: 4/19/2012 7:53:59 AM
Overall Posts Rated:
303303

Credo che oramai e' giunto il momento che mi metta a disposizione del popolo e scenda in campo

Manco i congiuntivi.... :-(

Licenza poetica,ai coach di un certo rango e' concesso questo tipo di mancanza

Come me nessuno mai!
This Post:
00
214593.59 in reply to 214593.46
Date: 4/19/2012 9:16:43 AM
Overall Posts Rated:
12491249
i tuoi "giovani" in buona parte mi sembrano già piuttosto stagionati, a radiobasket ho venduto un giocatore ere geologiche fa, a macros un po' più recentemente :p

giovani intendo nuovi, cioè che ancora sono entrati nel giro della nazionale da relativamente poco. vecchi sono quelli come te :D

paco è intoccabile, il trill sui peanuts è stato il secondo più bello della storia di BB ;)

il secondo più bello? ora ci devi dire qual è il primo :P

From: Tuddu

This Post:
00
214593.60 in reply to 214593.50
Date: 4/19/2012 9:18:55 AM
Overall Posts Rated:
12491249
hhiihiihiii

grazie per avermi inserito tra i "giovani"
gioco da stagione 3

scherzi a parte il concetto era utenti meno esperti,o con meno esperienza ad alti livelli

bravo, ci hai preso. ora tutti che si offendono perchè ho detto che son giovani...è il mondo alla rovescia :P

From: Davide_12

This Post:
00
214593.61 in reply to 214593.59
Date: 4/19/2012 9:25:57 AM
Centri Ingrassanti Succhino
III.12
Overall Posts Rated:
648648
Second Team:
OK Computer
Intanto grazie a Tuddu per avermi menzionato in quella lista anche se probabilmente immeritatamente..
Io gioco da Stagione 6.. All'inizio seguivo molto la nazionale anche se a dir la verità in quel periodo non ne capivo molto. Poi per un periodo l'ho seguita un pò meno.. Adesso sto ricominciando a seguirla assiduamente anche grazie al fatto che sono diventato scout. Per il momento di tempo ne ho. Tra un paio di mesi mi misurerò anch'io col ritmo universitario ma posso immaginare che comunque a parte alcuni mesi caldi, di tempo continuerò ad averne comunque.
In ogni caso collaborare da più vicino con le nazionali è sempre stato un mio desiderio,infatti quando si è presentata l'opportunità di diventare scout l'ho colta subito. Ma non mi sono mai proposto ai vari CT perchè credevo (e credo) di essere inadeguato.
Comunque, rimango sempre disponibile a qualunque proposta.

This Post:
00
214593.62 in reply to 214593.57
Date: 4/19/2012 9:31:23 AM
Overall Posts Rated:
12491249
Vero che ci sia un diffuso disinteresse verso la nazionale.

Uno dei motivi a mio parere è che in una stagione ci sono 1 o 2 partite interessanti, le altre sono tutte da pic e vittoria facile.
Chiaro che nella fase iniziale della stagione ci sia meno gente che si interessi perchè le partite sono pressochè scontate, ma se noti quando le partite cominciano a essere combattute più gente segue l'andamento delle NT e i relativi thread sul forum.

Un unico appunto: vero che la comunità ha perso interesse verso le NT, probabilmente altrettanto vero che gli utenti delle serie alte potrebbero aiutare di più, ma quando uno si iscrive a bb si iscrive con la propria squadra non dimenticarlo.
La NT è una cosa in più: se a qualcuno non interessa (o se gioca collegandosi 10 minuti al giorno e preferisce dedicarli interamente al proprio club) non puoi fargliene una colpa e/o fare crociate contro gli utenti di serie a e II che hanno "abbandonato" le NT.

mettiamola così: il diffuso disinteresse per una cosa comune come la nazionale che rappresenta sicuramente un valore aggiunto al gioco- ed è, a mio parere, molto più divertente che tirare a campare in serie a - è principalmente colpa di quelli che, pur avendo mezzi ed esperienza a disposizione, si sono rifiutati di impegnarsi per la causa e rappresentare uno stimolo per la crescita dei nuovi arrivati e della comunità in generale. liberissimi di farlo, non è prevista nessuna pena per tale atteggiamento, ma tant'è.

This Post:
00
214593.63 in reply to 214593.61
Date: 4/19/2012 9:41:15 AM
Overall Posts Rated:
181181
...In ogni caso collaborare da più vicino con le nazionali è sempre stato un mio desiderio,infatti quando si è presentata l'opportunità di diventare scout l'ho colta subito. Ma non mi sono mai proposto ai vari CT perchè credevo (e credo) di essere inadeguato.
Comunque, rimango sempre disponibile a qualunque proposta.

Rispecchia in pieno il mio pensiero!
Grazie per aver trovato le parole anche per me :-)

To: ned
This Post:
00
214593.64 in reply to 214593.47
Date: 4/19/2012 9:41:46 AM
Overall Posts Rated:
12491249
neddino giochi da eoni e sei in serie a, hai una grande esperienza nel gioco e nel gestire certi tipi di giocatori che gente di terza e quarta serie non ha. qui non si tratta di usare msg, si tratta di seguire i forum e proporre. io non sarò mai contrario a gente che dice la sua sulla crescita dei giocatori, anzi quelli che avversano le idee più comunemente accettate portando argomenti seri sono quelli che danno il maggiore impulso al miglioramento perchè creano dialettica, confronti, dubbi, nuovi ragionamenti e nuove conclusioni. ben vengano le tue polemiche su come è cresciuto turbato, quindi :)

poi se non ti interessa fare il gregario non posso farci molto e ne prendo atto, vorrà dire che si dovrà rinunciare all'ennesima voce esperta per ragioni poco convincenti.

sul punto secondo non ho capito una cippa, quindi facciamo che ti do ragione :D

To: Bill
This Post:
00
214593.66 in reply to 214593.65
Date: 4/19/2012 10:50:42 AM
Overall Posts Rated:
12491249
Non so Repetti, ma io come topic più bello voterei assolutamente "È mia?"

(Quando lo trovo metto anche il link)

vero vero. ricordo. eccezionale.

anche quello sul comunicato stampa del cinese tradotto da gugol transleit non era male... :P

ma voglio sapere a cosa si riferisce repuzza...

Advertisement