10-616-1414-1120-1611-6Questa è l'ap secondo Macros..il centro Iraniano è suppergiù lo stesso. L'AP è un esterno che sa fare anche il lungo. Questo è un lungo che sa difendere sugli esterni, che non è la stessa cosaPer me quello di Macros é figo come APSono idee, per me è un'Ag..Ma ripeto sono opinioni
10-616-1414-1120-1611-6Questa è l'ap secondo Macros..il centro Iraniano è suppergiù lo stesso. L'AP è un esterno che sa fare anche il lungo. Questo è un lungo che sa difendere sugli esterni, che non è la stessa cosaPer me quello di Macros é figo come AP
10-616-1414-1120-1611-6Questa è l'ap secondo Macros..il centro Iraniano è suppergiù lo stesso. L'AP è un esterno che sa fare anche il lungo. Questo è un lungo che sa difendere sugli esterni, che non è la stessa cosa
Io avevo cinsiderato un normal greco, visto il loro calendario si so buttati fuori da soli per vincere contro noi...contenti loro...ormai sembra che lo sport di tutti sia di mozzarci in faccia (vedi Lituania, che così si è divertita a fare 1W nel girone finale e farci compagnia al consolation) e Romania (1W così tanto per gradire, e stop).benvenuto -.-
Io avevo cinsiderato un normal greco, visto il loro calendario si so buttati fuori da soli per vincere contro noi...contenti loro...
Io avevo cinsiderato un normal greco, visto il loro calendario si so buttati fuori da soli per vincere contro noi...contenti loro...ormai sembra che lo sport di tutti sia di mozzarci in faccia (vedi Lituania, che così si è divertita a fare 1W nel girone finale e farci compagnia al consolation) e Romania (1W così tanto per gradire, e stop).benvenuto -.-volendo proprio analizzare la cosa, e considerando che queste squadre non si danno (e non hanno) neanche una possibilità di semifinale, la risposta è semplice: vincere contro di noi fa molti ma molti più punti ranking che vincere anche contro 3 delle altre del pool, e visto che soprattutto allenatori di piccole nazioni si giocano la rielezione in base alla scalata nel ranking, si fa 2+2 et voilà! ci provano ;-)
Che significa abbiamo giocato con due play? A livello di skill o come "ruolo"?
In realtà la grecia con un buon uso di ts, aveva buone speranze di secondo posto, ora ne ha 0
Un AP con 10 in JS, manco in U21. A me sembra poco, ma ripeto, A ME. A voi piace? Va bene, non mi cambia troppo