Il pirla di oggi è....il commesso del better. Il genio non mi sbaglia una, non due, ma tre partite, menntendomi anche un improponibile 2 in Palermo-Pescara. Se perdo per queste partite gli brucio il negozio.non è poi così improponibile :)
Il pirla di oggi è....il commesso del better. Il genio non mi sbaglia una, non due, ma tre partite, menntendomi anche un improponibile 2 in Palermo-Pescara. Se perdo per queste partite gli brucio il negozio.
Il pirla di oggi è....il commesso del better. Il genio non mi sbaglia una, non due, ma tre partite, menntendomi anche un improponibile 2 in Palermo-Pescara. Se perdo per queste partite gli brucio il negozio.non è poi così improponibile :)Che gli brucia il negozio? :-)
concordo. e fai anche la figura del pirla, perchè subito dopo ha fatto l'imitazione di bersani, ingroia e montezemolo.
numero 6, della squadra che ho affrontato ieri sera, che per pura reazione mi da una gomitata gratutita sul collo, tu non sei un pirla.. sei un figlio di pu**ana!!!frustrazione magari... io ho preso una marea di botte soprattutto giocando a bassi livelli
numero 6, della squadra che ho affrontato ieri sera, che per pura reazione mi da una gomitata gratutita sul collo, tu non sei un pirla.. sei un figlio di pu**ana!!!