non riesco a capire come funziona la tua squadra... :D
sei in ricostruzione?
eeeee..... :) non a caso, sto attuando una strategia detta "H p'occhia", difficile da capire ma ancora di più da spiegare :D
Scherzi a parte, questa stagione non darò filo da torcere.
Coppa per fare un pò di cassa, allargare il palace e crescita di quei 3 zappatori che mi ritrovo, cercando di non finire troppo dietro in classifica, per non rischiare la retrocessione. Mi interessa la quinta piazza.
Cmq la mia ultima partita rivela dei non-sense clamorosi da parte di questo gioco :S
Parto con in posizione di centro titolare il mio allenando, selezionato per giocare tutta la partita, ma che dopo 14 minuti esce per 6 falli (e vabbè....ormai sulla questione falli mi sono rassegnato).
In panchina ho l'unico lungo di ruolo, un tale che prende 40k a settimana, perciò la soluzione più logica è non mettere lui, da quel momento fino a fine partita, ma di far giocare a turno il play, la guardia di riserva, il play di riserva, la guardia titolare....col risultato che in posizione di centro ha giocato più minuti la mia G di riserva (13) che il mio lungo di riserva (12) :S UNA COSA FOLLEEEEEEEE!!!!!!!
Non si può venire danneggiati in questo modo, in casi simili :(
Se non c'è il cambio prestabilito, basterebbe confrontare i ruoli e mettere il giocatore giusto, o al limite, fare un calcolo sulle skills, facendo in modo da assegnare a quella posizione i giocatori con le skills più adatte
Last edited by Onliù at 3/13/2013 2:41:09 PM