Dunque ,sto godendo come un maiale ma analizziamo le prime 2 partite:
Seattle-New Orleans : vista in diretta sul italia2 (e si',ho voluto dare una chance al commento italiano)...ottime difese da ambo le parti con alcune individualita' entusiasmanti...
Il Defensive tackle dei Saints che pesera' 150 kg ma che riesce a placcare in velocita' e campo aperto Russel Wilson,ci fa capire che razza di atleti ci siano in questa lega...saranno ciccioni ma corrono pure,incredibile alcune azioni che ho visto.
Bush che inizia il match mandando in coma Hervin e Tate con 2 moster tackle,insomma qua si mena sul serio
Parlare invece di quella dei Seahawks e' quasi un luogocomune,su tutti cito Chancellor perche' e' una safety che adoro nella sua completezza...giocasse insieme a Wlifork sarei indeciso di chi innamorarmi nonostante abbia un debole conclamato per le persone grasse
Cmq I Santi vengono lasciati a 0 per 3 quarti,Seattle fa un gioco sparagnino basato sulle corse e nel non concedere turnover sanguinosi e si ritrova con un 16 a 0 prima dell'ultimo quarto...
Partita archiviata con un paio di cazzate finali(specie quella di Tate che fa un fumble su onside kick) ma alla fine vince quella piu' tosta,con una difesa imbarazzante da quanto sia superiore a tutti e un attacco che con Lynch e Wilson riesce a fare a sufficienza per andare avanti.
Un po' poco a dir la verita' ma in mezzo a quella pioggia e vento va bene cosi'.
Ah dimenticavo,il commento italiano e' fatto da 2 mentecatti...apice di tutto quando il commentatore scambia il NO (abbreviazione di New Orleans)Challenge per "Oddio non c'e' challenge,clamoroso"...
Pieta'.
New England - Indianapolis : Corri Blount,corriiiiiii
I New England Steelers/ Bears per l'occasione corrono come pazzi,mitica frase del commentatore americano "It's not your dad's Patriots" o qualcosa del genere...
Bene,partita piu' vicina di quello che dice il risultato...Luck fa drive sensazionali ma tira 3 intercetti che alla fine dei conti danno slancio ai Pats.
Specie il primo ad inizio partita col quale andiamo subito in vantaggio,Blount fa 4 td e la linea offensiva gioca molto bene...Tom fa il suo ma oggi non si lancia,si corre e basta.
Se la vedo a 360° sono contento ma non vedo una squadra che possa realmente vincere,credo che ci sia di meglio in giro...se giochiamo senza turnover o almeno con un margine a favore tra palle perse /recuperate possiamo essere fastidiosi ma senza Gronko o un altro giocatore simile credo che siamo un po' troppo menomati