BuzzerBeater Forums

Italia - IV.5 > Stagione 37

Stagione 37

Set priority
Show messages by
This Post:
00
283447.56 in reply to 283447.55
Date: 1/27/2017 10:15:48 AM
Colle Romito
IV.39
Overall Posts Rated:
2525
E che cavalcata te sei fatto, mica da ridere, anche perchè dalla quarta serie solo due sopravvisute e tu sei uno di quei due, grandissimo!!!
Sicuramente la fortuna ha fatto la sua parte, ma intanto bisogna sempre vincerle le partite.
A questo punto, dando anche una semplice occhiata al tuo avversario credo che il sogno finisca qua, ma ovviamente si parte 0-0 e tutto può succedere.
P.s. Intanto te sei intascato uno scherzo come 400.000 euro da sta coppetta o sbaglio? ;)

Giusto, tutto può succedere, ma non credo che succederà a mio favore. Sarebbe pretendere troppo.
Precisamente 430K, gli ultimi due turni sono stati, rispettivamente, 60K e 70K.

This Post:
00
283447.57 in reply to 283447.56
Date: 1/27/2017 12:31:38 PM
Overall Posts Rated:
2727
Sono veramente un pacco di soldi!

This Post:
00
283447.58 in reply to 283447.57
Date: 1/27/2017 1:32:48 PM
Colle Romito
IV.39
Overall Posts Rated:
2525
Devo decidermi a spenderli, ma essendo parsimonioso non ce la faccio. E così accumulo a vuoto.
:)))

This Post:
00
283447.59 in reply to 283447.58
Date: 1/28/2017 4:32:20 PM
Overall Posts Rated:
2727
Benvenuto a Eaglescicciano e al suo manager Luisdll, sarà difficile anzi diciamo anche impossibile salvarsi in quelle condizioni, ma ti auguro lo stesso di farcela, male che vada una quinta serie poco competitiva se non forse piena di bot sarà l'ideale per migliorare la squadra.
Ciao :)

This Post:
00
283447.60 in reply to 283447.59
Date: 1/29/2017 3:28:59 AM
Colle Romito
IV.39
Overall Posts Rated:
2525
Benvenuto a Eaglescicciano e al suo manager Luisdll, sarà difficile anzi diciamo anche impossibile salvarsi in quelle condizioni, ma ti auguro lo stesso di farcela, male che vada una quinta serie poco competitiva se non forse piena di bot sarà l'ideale per migliorare la squadra.
Ciao :)

Benenuto anche da parte mia.

This Post:
00
283447.61 in reply to 283447.60
Date: 1/29/2017 9:08:12 AM
Overall Posts Rated:
88
vinco in casa con la prima del giorne e perdo con la 4a ahahahahah

This Post:
00
283447.62 in reply to 283447.61
Date: 1/30/2017 2:28:24 AM
Overall Posts Rated:
2727
Ci può stare, l'est è matto!

This Post:
00
283447.63 in reply to 283447.62
Date: 1/31/2017 5:11:07 PM
Overall Posts Rated:
44
Sto aspettando il report del secondo quarto di stagione e i pronostici per l'ipotetica lotta playoff :P

This Post:
00
283447.64 in reply to 283447.63
Date: 2/1/2017 3:45:53 AM
Overall Posts Rated:
2727
E ti accontento subito XD

Chiusa la seconda parte di stagione si entra a bomba nella terza e ultima, ma prima di guardare avanti è necessario dare un'occhiata alle sfide di conference che hanno interessato questa frazione di campionato.
Ancora una volta le squadre dell'ovest hanno dimostrato la loro superiorità sulle squadre dell'est che fino ad ora si sono dimostrate mediamente (sottolineo mediamente) molto meno attrezzate.
Seregno, Colle Romito, Virtus Roma e Nuova Azeta hanno concluso con un filotto di 8-0 e hanno dimostrato chi in maniera più netta chi in maniera un po' più sofferta la loro superiorità.
Oraghese ha infilato 7 vittorie interrompendo una buona striscia soltanto contro una migliorata Eagles Pesaro.
Latina è decisamente incappata in un tour ad Est non proficuo, 5 vittorie a fronte di 3 sconfitte avvenute in casa di Darth e a Venezia oltre che ancora una volta in casa di Pesaro. Questo ha permesso a Cowboys From Hell di riavvicinarsi di una partita dato che ha terminato la seconda parte di stagione con un record di 6-2, incredibili le vittorie contro le prime della classe ad est prima di andare a perdere contro la Compagnia dei Celestini oltre che ancora una volta con Pesaro.
Chiude la classifica Legio Frentana che rimane ulteriormente attardata sulla zona playout dopo aver ottenuto le sue uniche 4 vittorie in campionato contro le seconde 4 della conference orientale.
A Est si gioca a ciapa no invece, una sola squadra di otto porta a casa un record del 50%, Eagles Pesaro sfrutta le dafaillances delle avversarie di divisione e risale fino al secondo posto.
Tutte le altre chiudono tra le 2 vittorie e il cappotto.

Verso la post-season
Se ad est i nomi delle partecipanti ai playoff sembra ormai deciso a meno di sconvolgimenti, ad ovest 5 squadre si lottano 4 posti con oggettivamente Seregno e Colle Romito che sembrano avere una marcia in più delle altre 3 e con un finale di stagione che si prospetta incandescente.
Nella Eastern sembra decisa la salvezza de La Compagnia, mentre ci si domanda se Eaglescicciano riusicrà a mantenere il posto ai playout o verrà risucchiata da squadre al momento più attrezzate.
Nella Western infine Oraghese che è quinta in piena lotta playoff deve guardarsi da una possibile rimonta da dietro, TG Latina e Cowboys sono a 3 e 4 partite di ritardo dal quinto posto, una rimonta non semplice, ma di certo non impossibile.
Legio infine sembra destinata a concludere ultima questo campionato, ma ci sono ancora 7 partite e i ribaltamenti in questo gioco non sono mai mancati.

Virtus Roma
La Virtus in due stagioni è 16-0 contro le squadre dell'est e inoltre decisamente migliorata rispetto alla scorsa stagione e sembra aver trovato il giusto equilibrio in una serie non facilissima, con 7 incontri rimasti ha già una vittoria in più rispetto alla passata stagione, i record di squadra e i numeri confrontati con quelli dell'anno passato sono molto migliorati, possibile che sia per un piccolo calo di alcune contenders, ma di certo c'è un netto miglioramento della squadra capitolina.

Considerazioni personali
Ora mi trovo nella condizione che speravo a inizio campionato, ma attenzione che non mi aspettavo, sapevo di essere migliorato, sapevo che sarei potuto andare meglio, ma non così meglio.
La salvezza (o meglio i playout da evitare) complice anche un est che ha opposto poca resistenza, con 13 vinte ancora non è certa, d'altro canto andare a rinforzarsi per tentare il tutto per tutto ai playoff non conviene vista la superiorità di Colle e Seregno (per non aggiungere Azeta e Oraghese che sono dietro, ma penso siano sullo stesso identico mio livello se non un po' sopra), contento quindi della mia stagione fino ad ora, affronto l'ultima parte in maniera serena, dove arriveranno le vittorie sarà un bene dove arriveranno le sconfitte non sarà un dramma, in attesa dell'eventuale post-season e poi della off-season per andare, se ci sarà modo, a rinforzarsi.

In bo

This Post:
11
283447.65 in reply to 283447.1
Date: 2/2/2017 1:39:31 PM
Colle Romito
IV.39
Overall Posts Rated:
2525
Ho fatto quel che potevo, mi posso ritenere soddisfatto.

This Post:
00
283447.66 in reply to 283447.65
Date: 2/2/2017 3:14:53 PM
Overall Posts Rated:
2727
Molto soddisfatto, lui non ti ha sottovalutato e ha messo la squadra più forte che poteva, tu ti sei ben difeso e anzi per praticamente 3 quarti sei rimasto attaccatissimo e ho pensato che il colpaccio potessi riuscire a farlo. (chissà forse se avessi tentato il tutto per tutto, partendo decisamente sotto nel pronostico, provando a indovinare o studiare che tipo di attacco e ritmo avesse impostato...chi lo sa)
Però dai come bene hai detto ti devi ritenere soddisfatto solo 2 squadre della quarta serie sono arrivati agli ottavi di finale ed uno eri tu, quindi vanne fiero.

Advertisement