io non posso copia incollare i messaggi dove gli dico chiaramente che faccio asta fino a 7.5, successivi a quel messaggio che ha copiato in parte lui, perchè non si può fare che io sappia.
ho 2 nazionali e ne ho comprato un terzo, è normale che a chi spende per gli stranieri poi non vada giu vedere chi gioca meglio, ma non per questo prendo le difese di uno che non ha un briciolo di ragione.
ha fatto 6 pop, e come scritto ha 15 allenamenti tra js ali e 3 in rb senza pop in is, e 3 allenamenti in od senza pop, se vuoi leggere solo quello che ti conviene come quell'altro fai pure. quindi tra 1 allenamento di conto (compreso quello di venerdì se l'ha dato in js ali) ha 141, per il 143 bastano 7-8 settimane di passaggio e hai il tuo 143 entro fine stagione.
piace screditare gli altri a chi non è capace di farsi da solo.
mi pare che vinci e laura li ho pagati 16.5 in 2 ben 3 stagioni fa, e gli scudi li ho vinti prima di sentire simili ***** da te e quell'altro
p.s. il cesso spagnolo che ha vinto il titolo da solo l'ho pagato 2.5 e al netto delle tasse ci ho ripreso 2.0, non un gran guadagno..
ti ho detto che te la lasciavo prima di uscire dalla coppa e prima che ti si rompesse uno, quanto sei bravo a rigirare le frittate?