Al minimo sindacale in A non tanki per niente, con 600k di roster si può giocare per salvarsi tranquillamente....
ah si????
io ci sto provando , la mia squadra ora costa poco meno di 600k , ma non penso che mi salverò tranquillamente.....probabilmente dovrò inserire qualcuno appena avrò un po di denari
Sinceramente... ti invidio !! Non so come fai ma tua pluriennale permanenza in Serie A significa che ce la fai e che ce la fai bene !!
Io per carattere, da quando ho appeso le scarpe al chiodo per la competizione pura, non ce la faccio...
1) perché a rimanere più di 2/3 stagioni nello stesso girone mi annoio (nuwnte di personale vs. nessuno ovviamente)
2) dedicarsi all'allenamento puro porta a delle scelte del tipo schierare giocatori da quasi/oltre 150k di stipendio fuori ruolo con le conseguenze che questo conporta
Tu sei bravo perché evidentemente, senza aver dei giocatori super, hai magari invece giocatori multiskill più completi ma senza picchi, che ne limitano nello stipendio, ma che sono eccezionali per efficacia soprattutto a livello di squadra