BuzzerBeater Forums

BB Italia > spaisy ♥ rosella (AS rioma, atto secundo)... altri argomenti soltanto su autorizzazione di galfano

spaisy ♥ rosella (AS rioma, atto secundo)... altri argomenti soltanto su autorizzazione di galfano (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
119695.560 in reply to 119695.550
Date: 1/17/2010 12:36:10 PM
Overall Posts Rated:
1111
Beh non è che ci voleva un genio per capirlo così come non ci vuole molto per capire che continuare ad insistere con ferrara è solo un danno, ma d'altronde con una società così ridicola non ci si può aspettare molto.
Per me era da cacciare fin dal ritorno con il bordeaux il motivo per cui continuino ad insistere non lo riesco proprio a capire.

This Post:
00
119695.561 in reply to 119695.560
Date: 1/17/2010 12:46:26 PM
Overall Posts Rated:
404404
Beh non è che ci voleva un genio per capirlo così come non ci vuole molto per capire che continuare ad insistere con ferrara è solo un danno, ma d'altronde con una società così ridicola non ci si può aspettare molto.
Per me era da cacciare fin dal ritorno con il bordeaux il motivo per cui continuino ad insistere non lo riesco proprio a capire.

i dirigenti della juve non possono cacciare ferrara a cuor leggero,perchè se si dovesse fare il computo delle responsabilità della situazione,sarebbero in primissima posizione...a partire dal mercato guidato da loro e dalle dichiarazioni che hanno fatto durante l'anno
anche il milan a inizio stagione era inguaiato,ma per quanto assomigli a zio fester e abbia fatto anche lui i suoi errori,galliani e i suoi sottoposti sono uomini di calcio e si vede...

From: Frank Ace

This Post:
00
119695.564 in reply to 119695.563
Date: 1/17/2010 1:13:08 PM
Overall Posts Rated:
88
io confido in Ranieri.

This Post:
00
119695.565 in reply to 119695.561
Date: 1/17/2010 3:06:21 PM
Overall Posts Rated:
1111
i dirigenti della juve non possono cacciare ferrara a cuor leggero,perchè se si dovesse fare il computo delle responsabilità della situazione,sarebbero in primissima posizione...a partire dal mercato guidato da loro e dalle dichiarazioni che hanno fatto durante l'anno
anche il milan a inizio stagione era inguaiato,ma per quanto assomigli a zio fester e abbia fatto anche lui i suoi errori,galliani e i suoi sottoposti sono uomini di calcio e si vede...

Beh non mi sembra una giusta motivazione per continuare a fare queste figure.
Nel mercato non hanno azzeccato un colpo, ma purtroppo non c'è modo per porre rimedio (nessuno ora ti comprerà melo a 25mln) ora l'unico modo per dare una scossa all'ambiente è quello di cambiare allenatore.
Vero il milan era partito male, ma si vedeva che comunque i giocatori buoni c'erano ed è bastato saperli inserire nei momenti giusti e i risultati sono arrivati. Ferrara ormai ha provato 3 moduli diversi e non è cambiato nulla quindi se in 7 mesi un allenatore non riesce a far giocare almeno 1 partita in modo decente alla propria squadra credo che il problema sia molto grave

This Post:
00
119695.566 in reply to 119695.565
Date: 1/17/2010 3:17:16 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Ferrara ha grandi colpe in relazione alla confusione tattica totale e all'incapacità di fare nessun tipo di movimento, segno che si lavora proprio male in settimana.
Però non ha colpe se si trova a disposizione giocatori inutili, vecchi, defunti (Cannavaro, Grosso......), sempre rotti, tatticamente presi per fare cose che non sono mai stati capaci di fare.
Le colpe piu gravi le ha la società, che spende malissimo i soldi, lassù sì che dovrebbero dimettersi il prima possibile e lasciare in mano la Juve a gente di calcio.

This Post:
00
119695.567 in reply to 119695.566
Date: 1/17/2010 3:20:22 PM
Overall Posts Rated:
14661466
mi ricordate un po' la roma, volevano un centravanti di peso e presero zambrella o come diamine si chiamava, voi siete in crisi e richiamate a torino paolucci, la dirigenza giuventina è a dir poco ridicola.

This Post:
00
119695.568 in reply to 119695.567
Date: 1/17/2010 3:37:54 PM
Overall Posts Rated:
3939
Orsato vergognoso.

This Post:
00
119695.570 in reply to 119695.569
Date: 1/17/2010 3:54:11 PM
Overall Posts Rated:
14661466
mi ricordate un po' la roma, volevano un centravanti di peso e presero zambrella o come diamine si chiamava, voi siete in crisi e richiamate a torino paolucci, la dirigenza giuventina è a dir poco ridicola.

beh.. al momento liquidità non ne abbiamo e per sopperire a questa emergenza è stato richiamato Paolucci.. ok non è un fenomeno e tutto.. però era l'unica cosa che si poteva fare..

I problemi io li giro in buona parte allo staff medico.. non puoi avere cosi tanti infortuni in una stagione.. senza parlare dei giocatori fuori forma..

eh, ma la liquidità manca perchè è stata usata in estate per comprare dei bidoni colossali.
sul fatto dello staff medico posso essere d'accordo in parte, ma in ogni caso, per quanto possiate essere in emergenza, dal mio punto di vista non si può vedere la juve con gli 11 che c'erano in campo oggi, sono un ammasso di pre-pensionati/scarsotti. vabbè che il centrocampo titolare dovrebbe essere con melo titolare e questo dice già molte cose, e la colpa, oltre di ferrara che come tecnico vale ben poco secondo me, è della società che gli ha messo a disposizione questi giocatori.

Advertisement