mi ricordate un po' la roma, volevano un centravanti di peso e presero zambrella o come diamine si chiamava, voi siete in crisi e richiamate a torino paolucci, la dirigenza giuventina è a dir poco ridicola.
beh.. al momento liquidità non ne abbiamo e per sopperire a questa emergenza è stato richiamato Paolucci.. ok non è un fenomeno e tutto.. però era l'unica cosa che si poteva fare..
I problemi io li giro in buona parte allo staff medico.. non puoi avere cosi tanti infortuni in una stagione.. senza parlare dei giocatori fuori forma..
eh, ma la liquidità manca perchè è stata usata in estate per comprare dei bidoni colossali.
sul fatto dello staff medico posso essere d'accordo in parte, ma in ogni caso, per quanto possiate essere in emergenza, dal mio punto di vista non si può vedere la juve con gli 11 che c'erano in campo oggi, sono un ammasso di pre-pensionati/scarsotti. vabbè che il centrocampo titolare dovrebbe essere con melo titolare e questo dice già molte cose, e la colpa, oltre di ferrara che come tecnico vale ben poco secondo me, è della società che gli ha messo a disposizione questi giocatori.