A me piace avere un'idea da portare avanti e fino in fondo, l'incertezza non mi permette di capire dove voglio arrivare.
In realtà ci dedico una marea di tempo.. (decisamente troppo, dovreste chiedere a mia moglie)
Ma mantengo un grado di approfondimento delle dinamiche del gioco molto superficiale.. giusto recentemente (anche grazie agli spunti di questo forum) sto cominciando a progredire nella comprensione delle dinamiche..
Basterà?! Who knows..
A dirtela tutta il mio attuale gioco è figlio di spunti che nelle stagioni precedenti mi sono stati forniti da due squadre in particolare: Olimpia Cimiano e Matigge Magic. Non a caso non ho mai chiesto loro un consiglio, perché nel momento in cui lo chiedo si innesca in me un meccanismo per cui non sarò mai in grado di seguirlo. Io ce l'ho durA (la testa).
Però, e mi rivolgo a chi quei consigli me li ha dati (di recente 9manu e Giommo), anche se non faccio quasi mai ciò che mi viene suggerito devo ammettere che confrontarmi è sempre illuminante. Basti pensare a questa stagione, in cui per l'ennesima volta pretendevo di puntare a salire senza andare fino in fondo con la definizione del roster.
Fortuna che ci sono arrivato, ora però devo trovare 2 giocatori adatti, al salario che dico io e al costo che posso permettermi. E devo anche farlo in fretta, che sennò recuperare le forme è un calvario.