Ciao a tutti,
pur includendo i prezzi del pala, la mia domanda è un po' più estesa quindi scrivo qui...
Sono un novellino di BB, sono entrato sul finire della scorsa stagione e ho ereditato una squadra straprima in V. Poichè ero l'unico non-bot (che noia) ho deciso di buttarmi e giocare da subito per la promozione, che è facilmente arrivata.
Per quanto riguarda il palazzetto (7200 posti ora, 8000 tra 7 giorni), ho sparato dei prezzi che leggendo sul forum ho capito essere assurdi: 14-50-120-1200. Nonostante questo fortunatamente riesco ad avere una buona affluenza e ricavi dai biglietti sui 120k a partita (il mio guadagno settimanale si aggira sui 100-110k).
Finora in campionato mi sono gestito tankando senza pietà le partite che non potevo vincere (ho perso di 50-70 anche, schierando degli ultra 40-enni con stipendio 1k comprati apposta) e vincendo le "sfide dirette": sono quinto in classifica.
Scusate la lunga premessa, ma la domanda ora è: questo tipo di atteggiamento si ripercuote sulle presenze al palazzetto? O è meglio avere un record leggermente peggiore ma magari non fare delle figure oscene con le migliori squadre?
E visto che tra una decina di giorni si cambiano prezzi (e l'altra conference è molto più forte della mia) quanto mi conviene calare, considerando che comunque, fino ad ora, ho riempito tutti i settori all'incirca al 90% (tranne i posti a sedere dove mi fermo al 65).
Grazie a tutti e scusate il WOT
Last edited by naikio at 4/1/2017 5:02:07 PM