BuzzerBeater Forums

BB Italia > E' un gomblotto contro la giuve!

E' un gomblotto contro la giuve!

Set priority
Show messages by
From: gerter

This Post:
22
225229.563 in reply to 225229.560
Date: 11/8/2012 5:34:58 AM
Overall Posts Rated:
235235
imho non è importante se un giornalista della gazzetta (che è libero di tifare per qualsiasi squadra, magari pure chelsea) esulta al gol del chelsea..l'importante è che non scrivano da faziosi..ognuno è libero di fare quello che vuole..ed esultare al gol del chelsea non è mancanza di obiettività..

vebbè,questi sono inviati che scrivono soprattutto di juve, e non sono tifosi del chelsea.

la loro esultanza fa capire che godono se la juve perde.
peraltro dei furbi che esultano contro i loro interessi,visto che francia e portogallo incalzano nel ranking.e loro nel calcio ci lavorano.

come no gente così si vede ad occhio che sono obbiettivi e non faziosi

non ti starai basando un pò troppo su degli stereotipi?
la tua ultima frase mi ricorda questa immagine: (http://www.google.it/imgres?um=1&hl=en&client=fir...)

La formazione predefinita è un concetto sopravvalutato
From: Pericle

This Post:
00
225229.564 in reply to 225229.555
Date: 11/8/2012 5:42:44 AM
Overall Posts Rated:
330330
ieri allo stadium cose oscene,un po di giornalisti che esultano al 3° gol del chelsea.

uno della gazzetta l'altro de la stampa.
e molti di voi a prenderli come profeti e obbiettivi

Sei accerchiaaaaatooo!!!

This Post:
00
225229.566 in reply to 225229.562
Date: 11/8/2012 6:03:40 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Che non siano tifosi del Chelsea non puoi saperlo, visto che abbiamo l'esempio di un giornalista italiano con le contropalle come Massimo Marianella dichiaratamente tifoso Arsenal.
Poi quoto gerter, l'importante è che non siano faziosi nel riportare le notizie..altrimenti mandiamo pure 50 Chirico e 100 Mughini alle partite della juve, così i resoconti saranno sempre al di sopra di ogni sospetto.

lo sai vero che il mondo è cambiato,esistono twitter e facebook
e loro non sono neanche simpatizanti del chelsea,ma dopo la scenetta sicuramente antijuventini e faziosi.

vedi,quello che non capisci è una cosa molto importante.
se chirico,suma,pellegatti,corno,crudeli,zuliani scrivono un articolo è abbastanza chiaro che sono tifosi,e quando uno legge quello che scrivono hanno ben definito il loro punto di vista e la loro posizione,infatti sono pseudogiornalisti(e stanno in posti che mertiano).bisogna scindere i giornalisti di parte con quelli che offrono un servizio a larga scala e stando a loro obbiettivo.

This Post:
00
225229.569 in reply to 225229.568
Date: 11/8/2012 6:46:22 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
centra che sono su twitter e facebook e simpatizzano per altro.

il video non so se c'è,ma le fonti sono multiple

No, io questo ce l'ho ben chiaro. Quello che non capisci tu è che alcuni giornalisti sono anche professionisti, e riescono a scindere il tifo dal lavoro, e te ne ho portato un esempio che lavora per un servizio di larga scala come tu l'hai definito.

dopo questo gesto è chiaro che non riescono a scindere una bela cippa,visto che i media certo non sono dalla parte della juve

From: zecchin

This Post:
00
225229.571 in reply to 225229.569
Date: 11/8/2012 7:09:31 AM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
centra che sono su twitter e facebook e simpatizzano per altro.

No, io questo ce l'ho ben chiaro. Quello che non capisci tu è che alcuni giornalisti sono anche professionisti, e riescono a scindere il tifo dal lavoro, e te ne ho portato un esempio che lavora per un servizio di larga scala come tu l'hai definito.

dopo questo gesto è chiaro che non riescono a scindere una bela cippa,visto che i media certo non sono dalla parte della juve

ahahahah...fonti multiple allo juventus stadium...ahahahah

sì, anche mio cugino milanista ha visto martedì a san siro giornalisti con una maglia bianconera esultare al gol dei Eliseu...ma dai!!

From: gerter

This Post:
00
225229.572 in reply to 225229.569
Date: 11/8/2012 7:11:13 AM
Overall Posts Rated:
235235

il video non esiste di sicuro, visto che tutto è nato da conte che ha "sentito" esultare qualcuno mentre rientrava negli spogliatoio..e credo che la cosa sia interessata solo a te e conte..le uniche testate/blog più o meno conosciuti in cui ho letto la notizia sono: sportmediaset, calciomercato.com e tuttomercatoweb.com..
wow

Last edited by gerter at 11/8/2012 7:11:22 AM

La formazione predefinita è un concetto sopravvalutato
Advertisement