BuzzerBeater Forums

BB Italia > Football NFL 3

Football NFL 3

Set priority
Show messages by
This Post:
00
253712.563 in reply to 253712.1
Date: 1/11/2016 11:14:00 AM
Iverson75ers
Serie A
Overall Posts Rated:
250250
Niente su Kansas che asfalta? Niente su Minnesota che sbaglia il calcio decisivo a 27 secondi dalla fine? Niente sulle quattro vittorie tutte in trasferta? ...sei già in pre-ritiro? :-)

This Post:
00
253712.564 in reply to 253712.563
Date: 1/11/2016 2:34:44 PM
Overall Posts Rated:
303303

Sto vivendo una stagione surreale,per problemi tecnici che non vi sto a spiegare...

Cmq ,morale della favola,e' tutta la stagione che registro le partite e le guardo in differita in un altra casa(irrompo proprio) e proprio per questo ho dovuto saltare a pie' pari questo thread per evitare spoiler...cmq guardarsi le partite del sabato o della domenica i giorni successivi,fa schifo ma questo passa il convento

Pero' a parte i salti mortali per guardare le partite,non ne ho saltata una ...sono un fenomeno paranormale

Come me nessuno mai!
This Post:
00
253712.572 in reply to 253712.571
Date: 1/25/2016 7:07:12 AM
Overall Posts Rated:
303303

Immaginavo che i defensive end di Denver ci mettessero in difficolta' ma non l'hanno fatto...ci hanno assassinato

Von sto caxxo e Demarcus sono illegali,partita alla fine godibile per chi ama il gioco difensivo e rude(a me piace) decisa dall'errore di Gosto nella trasformazione di un TD.
Altrimenti si era pari e all'OT chissa'.
Gronko e' tanta roba,nonostante la difesa dei Broncos sia veramente forte contro di lui non c'e' nulla da fare...per chiunque e' un miss-match.
Non abbiamo un half back decente,qualsiasi tipo di corsa ha portato 0/1 yard...praticamente si giocava il primo down di lancio con yard di guadagno,il secondo down lo si regalava con corse nulle e si giocava costantemente un terzo down sotto pressione dei loro rushatori.
Infatti si e' fatto qualcosa come 2 su12 nei terzi down.
Corsa leggendaria di Brady in cui ha perso l'uso delle gambe definitivamente ma mi sono esaltato come un montone nel vederlo sfidare gli increduli avversari...mi sembrava Dennis Quaid in Any Given Sunday

Vabbe' perdere cosi' un po' fa socare ma sinceramente contro quella linea difensiva e con Brady senza possibilita' di scramble...be' amen,bravi loro.
Alla fine Denver mi sta pure simpatica,se avessimo perso contro i Giants avrei commentato in un altro modo

Come me nessuno mai!
Advertisement