Ti porto il mio esempio: gioco a buzzer dalla stagione 3, e mediamente ci passo diverse ore praticamente tutti i giorni; leggo sempre il forum, spesso e volentieri guardo le partite della nazionale, anche se non conosco i nomi e le skill di tutti quei giocatori non avendone mai visto manco mezzo (solo Lipparini, l'ho trovato postato in inglese in giro per la rete, su un sito che con buzzer non aveva niente a che fare! :DDD ).
Inizialmente mi ero candidato per la passione e anche perchè credevo di conoscere tutto il necessario (tutto il possibile per uno che l'unica cosa che ha fatto è stato fare lo scouting dei neo draftati l'anno scorso) per guidare la nazionale..poi quando ho visto i discorsi elettorali di gente che chiamava per soprannome tutti gli U21, conoscendone a memoria skill, storia, allenamento e orientamento sessuale ho capito che c'era gente che si meritava più di me quel posto, e che la nazionale ne avrebbe certamente giovato..
Però se dopo aver fatto lo scouting ed essermi messo a disposizione dell'allenatore, mi fossero stati dati altri compiti magari mi sarei sentito sicuramente più partecipe e avrei forse iniziato a conocere almeno qualche skill pure io..