Io penso (e spero) che quest'anno rivinceranno i lakers perchè mi sembrano la squadra più completa, anche perchè nonostante la vendita di Farmar hanno preso Blake che si sta dimostrando un giocatore da grande squadra
perchè?? pensavi che la vendita di Farmar fosse stata una grossa perdita per LA??? :P
semmai quest'anno siamo ancora più forti dell'anno scorso con anche Barnes in roster...a est, secondo me, toccherà, come 2 anni fa, di nuovo a Orlando...ma a ovest sarà più dura, e per i Lakers l'ostacolo maggiore non saranno le Finals ma la fase inter conference dei playoff, con Hornets, Jazz e Spurs veramente agguerrite quest'anno...
Se aveste un quarto lungo(e forse tra caracter e ebanks e quello che resta di ratliff ce l'avete anche),non si dovrebbe neanche giocare quest'anno,solo gli Spurs al massimo della forma vi stanno dietro
mah...secondo me bastano anche solo Pau, Lamarvelous e Bynum (anche perchè i primi 2 hanno moooolto fiato)..tanto a posto 3 Barnes da tranquillamente il cambio ad Artest, oltre ad essere una quinta guardia insieme a Kobe, Fisher, Brown e Blake...il resto è contorno, altrimenti non ci sarebbe gusto veramente :P