Caro dexter e amici... prima di creare questo torneo sapevo delle regole che venivano violate. Questo thread si apre con il seguente post " Dopo aver ricevuto il consenso da parte dello staff BB, il sottoscritto di sua iniziativa ha deciso di creare un torneo ...
Rispondere al tuo post è d'obbligo e anche segno di buona educazione, non è stato possibile perchè mi trovo in ferie a Pantelleria e la connessione da queste parti è davvero pessima e a singhiozzo. Giovedi è mancata tutto il giorno e i risultati li ho dovuti pubblicare il giorno successivo ( cioè ieri ) . Non ho nulla contro di te, anzi, te sei stato ( se ricordi ) il primo GM a rispondermi in pvt quando mandai l'annuncio della nascita di questa manifestazione.
Della serie" saranno cazzi suoi se lo organizza così?" il promotore di questa manifestazione è il sottoscritto: Posso invitare e chiamarla come mi pare ?
Io volevo solo capire il perchè di questa decisione di obbligare tutti ad avere il nome del paese nel nome del team
Non ho obbligato nessuno è stata solo una mia scelta. Ho avuto dei dubbi su un manager e per scherzo gli ho detto in pvt di cambiare a fine stagione il nome di società se fosse davvero siciliano.