io non parlavo del tuo...parlavo del nostro :D Credi veramente che io rinunci a 50.000 verdoni per il tuo progetto( a mio parere più inutile che altro)?tu non devi rinunciare a 50.000 perchè ti batto.Se lo incontri e non lo batti ti odierò per sempre!Precisato ciò non mi resta che constatare che....non ci sono più sognatori (segue sospiro di sconforto)mi toccherà tankare fino al 2015 e allestire una formazione anti-pagliacci-un-sogno-vale-meno-di-50000ormai hai un obbligo morale!la vita è dura. l italia non sarà mai un popolo...
io non parlavo del tuo...parlavo del nostro :D Credi veramente che io rinunci a 50.000 verdoni per il tuo progetto( a mio parere più inutile che altro)?tu non devi rinunciare a 50.000 perchè ti batto.Se lo incontri e non lo batti ti odierò per sempre!Precisato ciò non mi resta che constatare che....non ci sono più sognatori (segue sospiro di sconforto)mi toccherà tankare fino al 2015 e allestire una formazione anti-pagliacci-un-sogno-vale-meno-di-50000ormai hai un obbligo morale!
io non parlavo del tuo...parlavo del nostro :D Credi veramente che io rinunci a 50.000 verdoni per il tuo progetto( a mio parere più inutile che altro)?tu non devi rinunciare a 50.000 perchè ti batto.Se lo incontri e non lo batti ti odierò per sempre!Precisato ciò non mi resta che constatare che....non ci sono più sognatori (segue sospiro di sconforto)mi toccherà tankare fino al 2015 e allestire una formazione anti-pagliacci-un-sogno-vale-meno-di-50000
io non parlavo del tuo...parlavo del nostro :D Credi veramente che io rinunci a 50.000 verdoni per il tuo progetto( a mio parere più inutile che altro)?tu non devi rinunciare a 50.000 perchè ti batto.Se lo incontri e non lo batti ti odierò per sempre!Precisato ciò non mi resta che constatare che....non ci sono più sognatori (segue sospiro di sconforto)
io non parlavo del tuo...parlavo del nostro :D Credi veramente che io rinunci a 50.000 verdoni per il tuo progetto( a mio parere più inutile che altro)?tu non devi rinunciare a 50.000 perchè ti batto.
io non parlavo del tuo...parlavo del nostro :D Credi veramente che io rinunci a 50.000 verdoni per il tuo progetto( a mio parere più inutile che altro)?
no, se me ne rendessi conto mi accorgerei sto sfidando la più grande potenza economica in italia, in un periodo dove puoi comprare un fenomeno a niente, però ti prego soddisfa una mia curiosità: perchè hai venduto Salguiero?
di certo non uno pieno di pippi