BuzzerBeater Forums

BB Italia > juve-champions: è fatta!

juve-champions: è fatta! (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
268400.568 in reply to 268400.563
Date: 5/23/2015 6:15:35 PM
Overall Posts Rated:
2828
beh se devi fare una cosa, falla bene... vuoi mettere che sarebbe stato espulso lo stesso solo per averci provato...

piuttosto la juventus ha giocato mercoledì fuori casa con tanto di supplementari e non ha avuto problemi a giocare sabato pomeriggio... com'è che invece sembrava un attentato alla sportività far giocare la lazio domani invece che lunedì? (tralasciando che tutti se ne sono infischiati della contemporaneità che queste 2 partite avrebbero dovuto avere)

tra l'altro in questo modo, chissà come saranno contente le TV visto che parte dell'interesse nel derby romano si è perso, anzi rischia di finire in un'unica grande festa per 2.. visto che Lotito ci tiene così tanto a vendere bene sto prodotto calcio, questa della non contemporaneità è una gran cavolata..

vero è che ora le romane si battaglieranno il secondo posto, ma nel caso in cui si arrivi intorno all'80' con le squadre in parità io penso proprio che la lazio si accontenterà eccome

From: Jinki

This Post:
00
268400.570 in reply to 268400.569
Date: 5/24/2015 4:36:23 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Un momento però, le due gare da calendario già non erano in contemporanea. Poi se la si vuol far passare come una forzatura di Lotito bene, ma di fatto alla Juve non creava problemi giocare, anche il giorno dopo, perché hanno vinto lo scudetto da un mese. Ci fosse stata una qualche sorta di competizione per il primo posto ci credo ben poco che gli sarebbe andato bene.

E ci mancherebbe altro

This Post:
00
268400.571 in reply to 268400.563
Date: 5/24/2015 4:37:31 AM
Overall Posts Rated:
113113
a parte pogbà nessun bianconero le ha giocate entrambe completamente, chi ha giocato mercoledì ha fatto 45 minuti al massimo contro il napoli (barzagli/bonucci)

This Post:
00
268400.572 in reply to 268400.569
Date: 5/24/2015 4:51:35 AM
Overall Posts Rated:
2828
beh se devi fare una cosa, falla bene... vuoi mettere che sarebbe stato espulso lo stesso solo per averci provato...

piuttosto la juventus ha giocato mercoledì fuori casa con tanto di supplementari e non ha avuto problemi a giocare sabato pomeriggio... com'è che invece sembrava un attentato alla sportività far giocare la lazio domani invece che lunedì? (tralasciando che tutti se ne sono infischiati della contemporaneità che queste 2 partite avrebbero dovuto avere)

Un momento però, le due gare da calendario già non erano in contemporanea. Poi se la si vuol far passare come una forzatura di Lotito bene, ma di fatto alla Juve non creava problemi giocare, anche il giorno dopo, perché hanno vinto lo scudetto da un mese. Ci fosse stata una qualche sorta di competizione per il primo posto ci credo ben poco che gli sarebbe andato bene.

la forzatura di lotito c'è stata nello spostare il derby, dal momento che è stata respinta la conseguente richiesta del napoli. Per la lega calcio è stato più importante dare 24h in più alla lazio che garantire la contemporaneità delle gare con 2', 3' e 4' posto ancora da assegnare

This Post:
00
268400.577 in reply to 268400.576
Date: 5/26/2015 6:53:27 AM
Overall Posts Rated:
7171
#lotitomainagioia

From: Ikuro

This Post:
00
268400.578 in reply to 268400.568
Date: 5/26/2015 1:23:51 PM
SS Lazio 1900 Basket
II.1
Overall Posts Rated:
8383

tra l'altro in questo modo, chissà come saranno contente le TV visto che parte dell'interesse nel derby romano si è perso, anzi rischia di finire in un'unica grande festa per 2.. visto che Lotito ci tiene così tanto a vendere bene sto prodotto calcio, questa della non contemporaneità è una gran cavolata..

vero è che ora le romane si battaglieranno il secondo posto, ma nel caso in cui si arrivi intorno all'80' con le squadre in parità io penso proprio che la lazio si accontenterà eccome

Blablabla, la Lazio ha pareggiato all'81' ed è corsa a rimettere la palla al centro, poi è finita come tutti sappiamo, ma volevo sottolineare come i saputoni a volte sbagliano...

Advertisement