BuzzerBeater Forums

BB Italia > spaisy ♥ rosella (AS rioma, atto secundo)... altri argomenti soltanto su autorizzazione di galfano

spaisy ♥ rosella (AS rioma, atto secundo)... altri argomenti soltanto su autorizzazione di galfano (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
119695.570 in reply to 119695.569
Date: 1/17/2010 3:54:11 PM
Overall Posts Rated:
14661466
mi ricordate un po' la roma, volevano un centravanti di peso e presero zambrella o come diamine si chiamava, voi siete in crisi e richiamate a torino paolucci, la dirigenza giuventina è a dir poco ridicola.

beh.. al momento liquidità non ne abbiamo e per sopperire a questa emergenza è stato richiamato Paolucci.. ok non è un fenomeno e tutto.. però era l'unica cosa che si poteva fare..

I problemi io li giro in buona parte allo staff medico.. non puoi avere cosi tanti infortuni in una stagione.. senza parlare dei giocatori fuori forma..

eh, ma la liquidità manca perchè è stata usata in estate per comprare dei bidoni colossali.
sul fatto dello staff medico posso essere d'accordo in parte, ma in ogni caso, per quanto possiate essere in emergenza, dal mio punto di vista non si può vedere la juve con gli 11 che c'erano in campo oggi, sono un ammasso di pre-pensionati/scarsotti. vabbè che il centrocampo titolare dovrebbe essere con melo titolare e questo dice già molte cose, e la colpa, oltre di ferrara che come tecnico vale ben poco secondo me, è della società che gli ha messo a disposizione questi giocatori.

This Post:
00
119695.571 in reply to 119695.561
Date: 1/17/2010 4:56:43 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
ferrara non si tocca!

almeno fino a sabato

This Post:
00
119695.572 in reply to 119695.570
Date: 1/17/2010 4:59:18 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
però stagione passata tutti osannarono Ferrara che aveva fatto quello in cui Ranieri aveva fallito (giocando due partite scontate?!).

la juve dipende da buffon come il milan da nesta, anche se ha un chiellini che però da solo non fa tutto. melo è una delusione cosmica anche per me (anche se 25 fischi non glieli davo mai), vedere in campo zebina e l'ombra di pierpiero è tutto un programma.

This Post:
00
119695.575 in reply to 119695.568
Date: 1/18/2010 5:11:39 AM
Overall Posts Rated:
00
Orsato vergognoso.

oltre al rigore...(a maronn' e giust')ha arbitrato malissimo,
una partita spezettata sempre...poi il rigore sul napoli dalla tribuna non si è visto molto bene....

oltre all'arbitraggio,io quando dicevo che hoffer aveva problemi coi piedi forse avevo ragione,è entrato e penso abbia toccato 5 palloni,di cui 3 persi uno un cross in curva e un altro forse un buon cross....quaglia non quaglia....e senza lavezzi pultroppo questo napoli non riesce a ripartire,infatti un paio di volte l'ha dovuto fare GARGANO quello che faceva lavezzi...
e vabbè non ci lamentiamo di questo pareggio,siamo sempre quarti da soli...però un pò brucia...

This Post:
00
119695.576 in reply to 119695.575
Date: 1/18/2010 5:20:25 AM
Overall Posts Rated:
404404
Orsato vergognoso.

oltre al rigore...(a maronn' e giust')ha arbitrato malissimo,
una partita spezettata sempre...poi il rigore sul napoli dalla tribuna non si è visto molto bene....

oltre all'arbitraggio,io quando dicevo che hoffer aveva problemi coi piedi forse avevo ragione,è entrato e penso abbia toccato 5 palloni,di cui 3 persi uno un cross in curva e un altro forse un buon cross....quaglia non quaglia....e senza lavezzi pultroppo questo napoli non riesce a ripartire,infatti un paio di volte l'ha dovuto fare GARGANO quello che faceva lavezzi...
e vabbè non ci lamentiamo di questo pareggio,siamo sempre quarti da soli...però un pò brucia...

con orsato di solito il napoli perde sempre,meno male che morgan c'è(si sta riprendendo alla grande dopo un brutto avvio di stagione,in sudafrica ci può andare)
che hoffer sia tecnicamente scarso non è una novità,se pure vedi i video su iutube con le sue migliori giocate vedi che fa degli stop in cui la palla finisce a 3 metri dal piede(e sono pure le migliori giocate!).Però devo dire che non mi dispiace neanche troppo,fa dei buoni movimenti,difende palla e fa salire la squadra...ne può uscire qualcosa di decente

This Post:
00
119695.577 in reply to 119695.576
Date: 1/18/2010 5:33:33 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Per me il rigore per il Palermo c'era tutto.

This Post:
00
119695.578 in reply to 119695.577
Date: 1/18/2010 5:35:39 AM
Overall Posts Rated:
404404

Vero il milan era partito male, ma si vedeva che comunque i giocatori buoni c'erano ed è bastato saperli inserire nei momenti giusti e i risultati sono arrivati. Ferrara ormai ha provato 3 moduli diversi e non è cambiato nulla quindi se in 7 mesi un allenatore non riesce a far giocare almeno 1 partita in modo decente alla propria squadra credo che il problema sia molto grave

Leonardo non è un allenatore superiore a Ferrara,è un uomo di calcio intelligente.Al Milan storicamente(dai tempi di sacchi fino ad arrivare al vittorioso ciclo di ancelotti),lo spogliatoio ha sempre dato un forte impulso alla scelta del modulo di gioco e dei giocatori da mettere in campo,che era compito dell'allenatore assecondare ed eventualmente correggere.Dopo i disastri combinati ad inizio campionato,con Leonardo che cercava di trovare una sorta di equilibrio tattico teoricamente corretto,ma sgradito alla squadra(pensare a seedorf che ogni singola partita corre avanti e indietro a recuperare palla è una follia conoscendo il giocatore,lui si sbatte enlle partite importanti,nelle altre sta solo avanti,tipo calcetto dove quelli forti o si fanno tutto il campo palla al piede,o non tornano mai);i senatori sono intervenuti e hanno detto:noi giochiamo così,vedi tu cosa devi fare.Leonardo intelligentementi ha capito che per avere tanti attaccanti in campo doveva mettere un pò di giocatori che corrono dietro(abate e antonini in fase difensiva non è che siano mostri,ma almeno corrono anche per i compagni avanti,poi ci pensano nesta e thiago silva al limite),e lasciare che la squadra segni un gol più dell'avversario.
Leonardo ha assecondato i desideri della squadra,non si può definirlo un allenatore che ha creato un gioco o inventato soluzioni particolari per rislvere i problemi di equilibrio della squadra.Ma ha avuto uno spogliatoio,e dei dirigenti che stanno facendo il lavoro,che lui,con merito,perfeziona con il suo buon senso e la sua inteligenza...ma a sto punnto pure tu puoi allenare il Milan
La Juve si ritrova con un gruppo frazionato e senza un nucleo capace di imporre una propria idea(neanche forti da cacciare eventualmente Ferrara),dirigenti che non capiscono una mazza di calcio,dato che con calciopoli se ne sono andate le figure gestionali più importanti(tipo Pietro Leonardi che ora è il boss a Parma e ha vinto tre Viareggio di fila,o lo stesso gasperini ora al genoa),un mercato sbagliato,uno staff medico inadeguato,e un apporto della proprietà inesistente,giocatori scarsi,vecchi o che non si sono integrati...Se Ferrara riuscisse a tener einsieme queste cose sarebbe un miracolo

This Post:
00
119695.579 in reply to 119695.577
Date: 1/18/2010 5:37:07 AM
Overall Posts Rated:
404404
Rinaudo interviene fallosamente(prima lo contrasta in maniera regolare)dopo che "ciccio graziani" Cavani ha già buttato la palla in curva...tanto che nè Cavani ne i giocatori del palermo avevano protestato inizialmente

Last edited by Steve Karenn at 1/18/2010 5:40:35 AM

Advertisement