BuzzerBeater Forums

Italia - Serie A > Coppa

Coppa (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
22
179667.569 in reply to 179667.568
Date: 11/16/2012 11:39:43 AM
Overall Posts Rated:
164164
è irritante sentir parlare di scorrettezza o codardia, in particolare se a dirlo è chi ha proposto un pic concordato; mi rendo conto che ti senti preso in giro, ma puoi ben capire che io ho solo applicato la mia usuale etica del gioco ad una situazione più importante delle altre.
sempre a proposito della "mia usuale etica di gioco", quello che non mi è piaciuto è stato comprare dei mercenari; non mi si addice e non credo che lo farò più. come ho già spiegato in precedenza, l'ho fatto per stanchezza e frustrazione.
ma tant'è, chi ha avuto ha avuto e chi ha dato ha dato, adesso però scambiamoci un segno di pace: per sabato doppio pic?
:-P

This Post:
22
179667.570 in reply to 179667.569
Date: 11/16/2012 9:52:48 PM
Overall Posts Rated:
5454
Sarà irritante ma ti tocca.

Sarò un furfante io a proporre i doppi pic ma ho il mio coraggio...tu, in questa situazione, sicuramente più onesto ma molto meno coraggioso. Questo non puoi negarlo.

La tua etica sarebbe restata intatta anche rifiutando il doppio pic senza accettarlo in privato...solo che avresti perso :P

Poi per me è già acqua passata e non ho risentimenti di nessun tipo figurati. Resti tra i miei preferiti :)

Per sabato doppio pic per me è ok :)

This Post:
00
179667.571 in reply to 179667.570
Date: 11/17/2012 4:20:50 AM
Overall Posts Rated:
2323
complimenti, sei un gran signore per come l'hai presa. si può condividere il comportamento di Arianna se si trattava di una partita di campionato, ho chiesto una volta un doppio picc da quando gioco a bb proprio a lui e ho ricevuto in cambio un most(ci sta), in caso di finale di coppa dal mio punto di vista si poteva rifiutare e basta. In questo caso è un approffitare della situazione, intanto il disonesto è l'altro. soprattutto perchè non ci ha perso niente, se fosse stato campionato avrebbe pagato un tributo dimezzando lo spirito di squadra.

Last edited by Doctor Jay at 11/17/2012 4:26:46 AM

From: ned
This Post:
00
179667.572 in reply to 179667.571
Date: 11/17/2012 8:14:20 AM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
Ad ogni modo i doppi pic concordati sono una pratica presente quasi esclusivamente in A e di per se non sono di certo carini.
Se tutti facessero come Arianna la pratica sarebbe debellata e si vedrebbero senza dubbio partite migliori.

@Ave Doc!

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
This Post:
00
179667.573 in reply to 179667.572
Date: 11/17/2012 8:41:32 AM
T_Wolves
II.1
Overall Posts Rated:
165165
Ad ogni modo i doppi pic concordati sono una pratica presente quasi esclusivamente in A e di per se non sono di certo carini.
Se tutti facessero come Arianna la pratica sarebbe debellata e si vedrebbero senza dubbio partite migliori.

@Ave Doc!

Quoto.

Più Ban? Yes, You can
This Post:
33
179667.574 in reply to 179667.570
Date: 11/17/2012 9:26:21 AM
Overall Posts Rated:
375375
Strano concetto di coraggio hai eh.
Avresti avuto coraggio a provare ad andare da brand con un normal, e invece hai proposto il doppio pic...

Qui ti dai del coraggioso per aver avuto le palle di proporre una vigliaccheria, minchia che bei princìpi.

From: Doctor Jay

To: ned
This Post:
00
179667.575 in reply to 179667.572
Date: 11/17/2012 10:43:00 AM
Overall Posts Rated:
2323
Quello che dici è condivisibile, chi si comporta come Arianna è lodevole in campionato perchè da una lezione pagando un notevole contributo in entusiasmo. in questo caso si è voluto prendere tutti i vantaggi, secondo me anche questo a poco di sportivo.
Ciao mitico ned vediamo se riesco a salire e arrivare nella tua seconda!

This Post:
00
179667.576 in reply to 179667.574
Date: 11/17/2012 11:23:40 AM
Overall Posts Rated:
5454
Il doppio pic tra due squadre che partono svantaggiate io non lo vedo come una vigliaccheria. Libero tu di pensarla in modo diverso....credo che cmq qualche messaggio privato prima delle partite sia partito anche a te di tanto in tanto ;)
Saremmo una manica di vigliacchi secondo il tuo punto di vista.

Io mi riferivo più al coraggio di non gonfiarsi la squadra prima dei match importanti e a rifiutare il pic anche in privato. Su questo credo che non avrai nulla da obiettarmi come io non ho nulla da obiettare sull'onestà di arianna.

Ma perchè in tutto questo quello che si è scaldato di più sei tu e non io nè Arianna?

This Post:
00
179667.578 in reply to 179667.576
Date: 11/17/2012 1:12:53 PM
SAMANTHA BASKET
IV.17
Overall Posts Rated:
198198
Second Team:
Samantha Basket Utopica
Anche se personalmente non mi piacciono, non ho nulla in contrario a pic concordati.

Capisco le motivazioni di una tua richiesta di un doppio pic verso Arianna, che immagino fosse poi estesa anche alla partita di oggi, ma non capisco altrettanto come fidarsi di uno (o una) come Arianna...
Io lo conosco e l'ho conosciuto poco - tu probabilmente giocandoci contro da tanto tempo hai invece avuto più possibilità di capirlo - ma l'idea che io mi sono fatto io di Arianna in queste poche stagioni è che lui (o lei) è uno "spirito libero", va controtendenza, non è per niente prevedibile...

capisco però la tua rabbia per essere stato bischerato, d'altronde però ha ragione lui (o lei) ... ciò che ha sempre detto lo ha fatto.

Mi rimane il cruccio di capire perchè tu invece non abbia giocato comunque al massimo giovedì:
- in una finale di coppa, partita secca, può bastare una randomata e si vince la partita
- in una vittoria per lo scudetto ti vedevo personalmente molto lontano, e/o le randomate sarebbero dovute essere più di una (avresti dovuto affrontare Arianna oggi in casa sua e con stesso entusiasmo alto, poi andare a vincere a Bosto...)

Peace, Flowers & Basket.
This Post:
00
179667.579 in reply to 179667.576
Date: 11/17/2012 1:49:51 PM
T_Wolves
II.1
Overall Posts Rated:
165165
Il doppio pic tra due squadre che partono svantaggiate io non lo vedo come una vigliaccheria. Libero tu di pensarla in modo diverso....credo che cmq qualche messaggio privato prima delle partite sia partito anche a te di tanto in tanto ;)
Saremmo una manica di vigliacchi secondo il tuo punto di vista.

Io mi riferivo più al coraggio di non gonfiarsi la squadra prima dei match importanti e a rifiutare il pic anche in privato. Su questo credo che non avrai nulla da obiettarmi come io non ho nulla da obiettare sull'onestà di arianna.

Ma perchè in tutto questo quello che si è scaldato di più sei tu e non io nè Arianna?

Il doppio pic non è una vigliaccheria ma se concordato lo diventa. Vai a svantaggiare chi ti affronterà più avanti.

Personalmente lo trovo addirittura peggio del comprarsi i giocatori prima di una partita importante in quanto uno per fare ciò mette a rischio dei propri capitali investendo sul futuro.

In serie A pare sia una cosa normale....

Più Ban? Yes, You can
Advertisement