Ma perchè i 2 bot scesi dalla A dovrebbero arrivare in III?
Per logica queste 2 squadre dovranno giocarsi una stagione in II per poi retrocedere naturalmente in III (succede così in tutti i giochi!)..
Secondo me si sta un attimo esagerando con sta smania di elliminare i bot nelle varie categorie.... In III le squadre vengono ancora riassegnate ed il livello medio è nettamente inferiore tra bot ed utenti assenti... forse non ci si sta rendendo conto del fatto che tra le prime 2 categorie e le altre esiste già una differenza di livello abissale che sarà accentuata ancor più nella prossima stagione...questo non lo dico prendendo in esame i singoli club (so bene che c'è gente di III che meriterebbe anche la serie A), ma i singoli gironi.
Se tutto va come deve andare già dalla 3° stagione (italiana) si avranno 0 bot in serie A e 2 complessivamente nelle II.... a differenza della III dove ci saranno ancora una marea di bot, semi-bot, assenti, riassegnate.. ecc...
Invece di guardare cosa succede "nei piani alti" dovremmo iniziare ad elevare un pò il livello medio delle III evitando per esempio di consegnare le bottizzate in mano a nuovi utenti..