BuzzerBeater Forums

BB Italia > NBA 2010/2011 ep. 3

NBA 2010/2011 ep. 3

Set priority
Show messages by
This Post:
00
186189.57 in reply to 186189.56
Date: 6/1/2011 5:39:44 PM
Overall Posts Rated:
514514
Eh... io dopo che ho scoperto che Jabbar ha "brevettato" il gancio cielo dopo che gli avevano vietato di schiacciare... l'ho eletto a top1 :-)

This Post:
00
186189.58 in reply to 186189.57
Date: 6/1/2011 5:46:28 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
ma che scherzate??????

lebron da centro gioca meglio di Shaq

:-P

This Post:
00
186189.59 in reply to 186189.57
Date: 6/1/2011 5:47:11 PM
T_Wolves
IV.53
Overall Posts Rated:
166166
Eh... io dopo che ho scoperto che Jabbar ha "brevettato" il gancio cielo dopo che gli avevano vietato di schiacciare... l'ho eletto a top1 :-)

Ah è un premio furbizia

cmq quando si pensa a quei giocatori....si vede come l'NBA di oggi sia più povera di fenomeni. I draftati arrivano i primi anni già super fisicati (LBJ era già enorme) ma tecnicamente più poveri. Ora che le ultime vere stelle KG, Duncan, Kobe stanno calando e i nuovi fenomeni dimostrano di non avere le palle e si mettono d'accordo per essere nella stessa squadra....speriamo che spunti qualche altro fenomeno a farci divertire!!

Speriamo che Griffin, Durrant e Rose continuino la loro crescita perchè quei presunti big 3 di Miami onestamente mi irritano assai (soprattutto i 2 conigli LBJ e Bosh)

Più Ban? Yes, You can
This Post:
00
186189.60 in reply to 186189.57
Date: 6/1/2011 5:49:43 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389

Jabbar faceva i ganci quasi dai 3pt O_O

idolo

From: Metty

This Post:
00
186189.61 in reply to 186189.21
Date: 6/1/2011 5:59:33 PM
Apostoli
III.10
Overall Posts Rated:
102102
i tuoi pronostici sono sempre più interessanti.

;)

MIA in 6, vincendo gara 3 a dallas.

MVP wade. (mi rifiuto di credere che lo vinca quell'altro arrogante.)

(anche se, arrogante finchè vuoi, ma se comincia a segnare da dietro l'arco sono cavolacci amari per il povero marion e per chiunque altro lo debba marcare)

This Post:
22
186189.62 in reply to 186189.59
Date: 6/2/2011 12:54:36 AM
Overall Posts Rated:
3030
Secondo questo ragionamento, anche Garnett e Allen non avevano le palle e sono andati a Boston, quindi... Ahahaahh mi fate ridere.... Lebron non voleva fare come KG e buttare via la carriera in un postaccio dove il titolo te lo sogni... Lebron Bosh KG e Allen hanno fatto la stessa identica scelta, strano però non mi ricordo tutto questo odio verso i due Celtics (conigli giusto?)... Siete patetici!

Last edited by and_system at 6/2/2011 12:56:53 AM

This Post:
00
186189.63 in reply to 186189.62
Date: 6/2/2011 3:46:04 AM
Overall Posts Rated:
9797
Secondo questo ragionamento, anche Garnett e Allen non avevano le palle e sono andati a Boston, quindi... Ahahaahh mi fate ridere.... Lebron non voleva fare come KG e buttare via la carriera in un postaccio dove il titolo te lo sogni... Lebron Bosh KG e Allen hanno fatto la stessa identica scelta, strano però non mi ricordo tutto questo odio verso i due Celtics (conigli giusto?)... Siete patetici!

Garnett è andato a Boston per uno scambio (7 giocatori per 1) e non da free agent come Lebron. Oltretutto Garnett aveva un contratto onerosissimo che tagliava costantemente le palle ai T-Wolves, che non potevano prendere altri giocatori di spessore da affiancargli.
Quanto a Allen, ha giocato non per una sola squadra quindi definirlo uomo-franchigia mi sembra una forzatura; anche lui comunque è stato "scambiato" e non si è accasato da free agent.
La cosa che mi lascia perplesso riguardo a Bosh e James è che una volta il "divertimento" degli uomini franchigia era di vincere con la propria squadra battendo gli altri uomini franchigia, per dimostrare di essere comunque il migliore; adesso per vincere devono "allearsi" e sopportarsi nello stesso team, con buona pace della competizione e della rivalità tra squadre.
Ultima cosa: James è sicuramente fisicamente e tecnicamente fortissimo, forse anche più di Jordan. Gli mancano però 2 cose: cuore ma soprattutto cervello.

This Post:
11
186189.64 in reply to 186189.62
Date: 6/2/2011 3:48:39 AM
Overall Posts Rated:
5252

in realtà ci sono due differenze fondamentali tra come si sono formati i big three di boston e quelli di miami: l'età e le modalità.
a boston si son trovati dopo aver speso la carriera a cercare l'anello con le loro squadre, e quando si son resi conto di poter saltare sull'ultimo treno per vincerlo da protagonisti, mentre lebron se n'è andato forse non ancora all'apice della carriera, quando la possibilità almeno teorica di vincere a cleveland c'era ancora tutta..per quanto riguarda le modalità, son quelle che han fatto odiare lebron a mezza america, pur stimandolo come giocatore noon si può non ammettere che uno che conclude un tormentone lungo due stagioni dicendo "porterò i miei talenti a.." con uno show televisivo ad hoc è un filinello arrogante

This Post:
00
186189.65 in reply to 186189.64
Date: 6/2/2011 3:50:48 AM
Overall Posts Rated:
9797

in realtà ci sono due differenze fondamentali tra come si sono formati i big three di boston e quelli di miami: l'età e le modalità.
a boston si son trovati dopo aver speso la carriera a cercare l'anello con le loro squadre, e quando si son resi conto di poter saltare sull'ultimo treno per vincerlo da protagonisti, mentre lebron se n'è andato forse non ancora all'apice della carriera, quando la possibilità almeno teorica di vincere a cleveland c'era ancora tutta..per quanto riguarda le modalità, son quelle che han fatto odiare lebron a mezza america, pur stimandolo come giocatore noon si può non ammettere che uno che conclude un tormentone lungo due stagioni dicendo "porterò i miei talenti a.." con uno show televisivo ad hoc è un filinello arrogante

Direi che questo completa il mio posto precedente e sono pienamente d'accordo.

PS: palla per te anche perchè sei lo scout dei miei big three!

From: MFede
This Post:
00
186189.66 in reply to 186189.65
Date: 6/2/2011 4:25:02 AM
Overall Posts Rated:
175175
Dirk s'è rotto il tendine del dito medio della mano sinistra, ma minimizza la cosa

This Post:
00
186189.67 in reply to 186189.56
Date: 6/2/2011 4:59:10 AM
Overall Posts Rated:
404404
Se non è stato il miglior centro di tutti i tempi, poco ci manca.

Sicuramente un centro diverso... io sono ancora per il mito di Wilt e l'adorazione per la classe di Abdul-Jabbar

Hakeem Holajuwon....e poi Shaq e Jabbar pari!

Il povero russell non viene considerato mai a primo acchitto,deve sempre venire qualcuno a ricordare i suoi 11 titoli per restituirgli un pò di memoria storica :D

Last edited by Steve Karenn at 6/2/2011 4:59:32 AM

Advertisement