intanto oggi tabellini in tempo realeO_Oche abbiano tolto sul serio la causa del ritardo?era il bbcitter....quando li ho visti disponibili 1 minuto dopo la fine delle gare l'ho pensato anch'io
intanto oggi tabellini in tempo realeO_Oche abbiano tolto sul serio la causa del ritardo?era il bbcitter....
intanto oggi tabellini in tempo realeO_Oche abbiano tolto sul serio la causa del ritardo?
intanto oggi tabellini in tempo realeO_O
Però sono curioso di sentire quale sarà la spiegazione ufficialedati i tempi, non tanto quale, ma quando....:P
Però sono curioso di sentire quale sarà la spiegazione ufficiale
certo che questo è talmente fesso che non riesce manco a barare con i codici sottomano senza farsi sgamarecmq ciò mostra quanto i controlli siano approssimativi, se non nulli...se al posto di aumentare le skill di un sproposito, l'avesse fatto con un po' più dii senno, chi mai l'avrebbe sgamato? o meglio: l'avrebbero mai sgamato?
certo che questo è talmente fesso che non riesce manco a barare con i codici sottomano senza farsi sgamarecmq ciò mostra quanto i controlli siano approssimativi, se non nulli...se al posto di aumentare le skill di un sproposito, l'avesse fatto con un po' più dii senno, chi mai l'avrebbe sgamato? o meglio: l'avrebbero mai sgamato?se hai accesso al db c'è poco da controllare... si presume che di un BB ci si possa fidare
Tutti qua a dare giudizi su un povero filippino , l'avremmo fatto tutti se fossimo stati al posto suo..........................................................................................................................................................................................................................................................................................................