considerato quanto è avvenuto e sta avv3enendo al chelsea, io su villas boas ci farei un buon numero di pensate prima di prenderlonon sono un grande estimatore di villas boas,ma v'è da dire che si è ritrovato in una situazione simile a quella che hanno avuto tutti gli allenatori dell'inter post-mourinho:è ora per il chelsea di sostituire il nucleo dei vecchi ,però gli acquisti degli ultimi anni sono stati sbagliati e quindi se li metti fuori finisci per avere una squadra peggiore nel breve periodo,quindi la responsabilità è parte da attribuire all'allenatore che non è riuscito a gestire la sua rosa,e parte alla societàche ha messo il tecnico in questa situazione con le proprie scelte di mercato
considerato quanto è avvenuto e sta avv3enendo al chelsea, io su villas boas ci farei un buon numero di pensate prima di prenderlo
Interessante questa cosa della Lega pro,non la sapevo...Anche se stavo pensando una cosa e correggimi se sbaglio...in primavera giocano giovani fino a 20 anni,se vanno poi via in prestito magari per giocare,sfruttano questa regola solo per una stagione.Dalla successiva sono gia' vecchi e magari si trovano ancora piu' in difficolta' di prima...non era meglio fare tipo U23?Spero che hai capito cosa intendo :P
considerato quanto è avvenuto e sta avv3enendo al chelsea, io su villas boas ci farei un buon numero di pensate prima di prenderlonon sono un grande estimatore di villas boas,ma v'è da dire che si è ritrovato in una situazione simile a quella che hanno avuto tutti gli allenatori dell'inter post-mourinho:è ora per il chelsea di sostituire il nucleo dei vecchi ,però gli acquisti degli ultimi anni sono stati sbagliati e quindi se li metti fuori finisci per avere una squadra peggiore nel breve periodo,quindi la responsabilità è parte da attribuire all'allenatore che non è riuscito a gestire la sua rosa,e parte alla societàche ha messo il tecnico in questa situazione con le proprie scelte di mercatoSono solo in parte d'accordo, anche perché per ora avevano ragione i "vecchi". Con loro in campo Di Matteo ha vinto e fatto intendere che VB aveva sbagliato tutto ciò che si poteva sbagliare