Quel rigore solo in Italia o in Milan-Anderlecht è sacrosanto. L'avessero dato a noi apriti cielo... avreste avuto le consuete sciocchezze con cui riempirvi la bocca.
C'è, per l'amor di dio, ma le gambe del giocatore della Samp non toccanoquelle di Milito, è lui che cade all'improvviso quando sente appena il tocco sulla schiena dell'avversario.
Che Milito sia un giocatore ridicolo non lo scopriamo certo ora, sarebbe interessante la statistica sui minuti che passa per terra e quelli che passa in piedi...
Copre bene la palla e il difensore lo prende, è rigore, però a me sti rigori fanno ridere.
ti rileggi prima di premere invio?
ok, mi sbagliavo a scrivere solo a jinki, allora diciamo che rigore non è sacrosanto solo per gli juventini in italia...
che poi facciano ridere a te alcuni atteggiamenti di furbizia, che è più ingenuità del difensore, non me ne può fregare di meno...non lo rende meno rigore...
Rileggiti tu prima di premere invio.
1) Mi avete rotto le scatole: ognuno può avere un'opinione senza dover per forza essere insultato
2) Impara l'italiano: ho scritto ERA RIGORE e quella che tu chiami FURBIZIA l'ho definita anche io allo stesso modo, aggiungendo la parola RIDICOLA e ITALIANA, per lo più.
Due partite di campionato inglese lo scorso weekend e una del campionato tedesco mi hanno fatto apprezzare che grazie a dio di capre su due gambe come Milito ne esistono poche in campionati seri. A parte Hazard.
3) Se tu dici A e io rispondo B, rispondere "non me ne può fregare di meno" è davvero un grande sintomo di intelligenza.
Con questo chiudo, se devo diventare una macchina da insulti per tentare di parlare di calcio preferisco limitarmi al thread NBA dove, almeno per ora, si riesce ancora a poter esprimere un parere.
E dove tu stesso scrivi, in ben altra maniera.