A be se per te essere competitivi e migliorarsi un po significa comprare vecchi di 36 anni con quasi 40 di stipendio, stiamo freschi... Ormai pare che per vincere si debba comprare i vecchi e basta...
Primo ne ha 31 e secondo mi serve per la prox stagione. Cedendo l'altro centro riduco di nuovo il monte stipendi con un guadagno settimanale ancora decente. Ti ripeto la prossima stagione vado su io. sto organizzando tutto molto meticolosamente. Con le skill che ha non l'ho pagato neanche troppo. Ma perchè ce l'hai con il mondo???
Primo ne ha 31 e secondo mi serve per la prox stagione. Cedendo l'altro centro riduco di nuovo il monte stipendi con un guadagno settimanale ancora decente. Ti ripeto la prossima stagione vado su io. sto organizzando tutto molto meticolosamente. Con le skill che ha non l'ho pagato neanche troppo. Ma perchè ce l'hai con il mondo???Ti ricordo che ci sono anche gli altri
Vecchi???? ma avete visto i roster di IV o III???? è pieno di over 30.....
Vecchi???? ma avete visto i roster di IV o III???? è pieno di over 30.....infatti io parlo in generale