Comunque faccio notare che dopo la creazione di questo thread (e quindi del suo nome) sono andati k.o. Pogba e Marchisio...E io invece faccio notare che pare che non sia vero niente e che Marchisio non si sia rotto il crociatoTièDEGEMBIOOONS!!!Pazzesco. Ennesima conferma che la nazionale dal punto di vista medico è gestita da incompetenti.Dubito fortemente che uno con l'esperienza di Castellacci sbagli così clamorosamente la diagnosi, andando da una con una prognosi di pochi giorni a una con prognosi di 9 mesiChe poi Castellacci era lo stesso che gestiva a livello medico la nazionale che nel 2006 fisicamente stava molto bene, eh
Comunque faccio notare che dopo la creazione di questo thread (e quindi del suo nome) sono andati k.o. Pogba e Marchisio...E io invece faccio notare che pare che non sia vero niente e che Marchisio non si sia rotto il crociatoTièDEGEMBIOOONS!!!Pazzesco. Ennesima conferma che la nazionale dal punto di vista medico è gestita da incompetenti.
Comunque faccio notare che dopo la creazione di questo thread (e quindi del suo nome) sono andati k.o. Pogba e Marchisio...E io invece faccio notare che pare che non sia vero niente e che Marchisio non si sia rotto il crociatoTièDEGEMBIOOONS!!!
Comunque faccio notare che dopo la creazione di questo thread (e quindi del suo nome) sono andati k.o. Pogba e Marchisio...
A Conte quando allena interessa solo di avere la migliore squadra possibile a disposizione. Da allenatore della nazionale si comporta esattamente alla stessa maniera di quando allenava la Juve (e mi fanno ridere certi tifosi juventini sui social che ora si lamentavano della durezza degli allenamenti di Conte)Se arriva qualche direttiva al di sopra di lui di esagerare l'entità di un infortunio di entità minore, non c'entra lui...
asamoah dovrebbe essere disponibile gia a metà aprileil problema è che disponibile non è sinonimo di rendimento di livello.ci vorrà tempo prima che possa rendersi utile alla causa,quindi credo che forse si farà qualche partita in campionato decentemete,dubito possa in questa stagione viaggiare a ritmi della champions
è più probabile che castellacci abbia fatto un errore così marchiano, o che sia arrivata qualche telefonata dalla juve alla figc per preservare marchisio visto che hanno già fuori pogbà?
è più probabile che castellacci abbia fatto un errore così marchiano, o che sia arrivata qualche telefonata dalla juve alla figc per preservare marchisio visto che hanno già fuori pogbà?io proverei vergogna a scrivere certe cazzate.castellacci ha fatto il solo errore di riportare senza verificare il referto dell'ospedale.il responsabile medico della nazionale avrebbe dovuto essere al corrente e analizzare il problema assieme ai medici dell'ospedale,e non limitarsi a riportare facendo una figura barbina.