Uau, imparo oggi che la stoppata e forse il tiro dalla distanza influiscono piu di altre skill sulla crescita massima, si sa che peso hanno rispetto a unaskill normale? ma poi tra l'altro il motivo di fondo per aver scelto 2 skill del genere c'è? per sapere quanto sono disinformato,quando è venuta fuori sta cosa?
il motivo di base è che non è vero.
la stoppata la si può pigliare come parametro perchè difficilmente la si allena, quindi è una specie di costante per il giocatore. la storia della distanza di tiro è una cosa campata in aria che è uscita in questo thread ed in questo thread è morta.
Beh,il discorso della stoppata mi pare sia noto.
è una cosa che è stata detta più e più volte nei thread della nazionale sui lunghi.
frasi tipo "Pinco ha pure la stoppata alta,si ferma prima di pallino."
Da quei thread ho evinto tale considerazione.
Per il discorso JR,mi quoto,guarda
Si può eventualmente ipotizzare che Distanza di tiro abbia la stessa funzione,ma creo che il suo peso sia molto molto minore paragonato a stoppata.
Questa è una idea che mi è venuta sempre dai vari thread di dibattito sugli stipendi dei nani.Mettendo appunto che JR sia la skill che più influenza la crescita dello stipendio,l'analogia con stoppata sembra quasi scontata.
O meglio.se entrambe influenzano lo stipendio e di tanto,perchè non dovrebbero avere un effetto similare?Certo,abbiamo visto che per ora sono i lunghi ad avere problemi col potenziale,che i nani sembrano sentire dopo.
Allora,perchè non potrebbe esserci l'analogia BL/JR?con la seconda molto meno influente,quanto meno influente è il limite sui nani?
questo è stato il filo logico che mi ha portato all'affermazione citata sopra,non è che mi sono svegliato un giorno e ho deciso che fosse così
Last edited by Eta Beta at 1/26/2009 4:56:14 PM