lippa boys-sedobrengocce
se lord sfrutta ugo al massimo il fattore campo salta
denny-dulipet tigers
in teoria sarebbe a pronostico chiuso, ma qualcuno ha già iniziato a frignare per la gran differenza di ts tra le 2 compagini :p
ffeppola-scarpette rosse
mi sembra la finale più sbilanciata, ffeppola è predestinato a salire da prima del tipoff
chicago bulbs-armadi jeans
padroni di casa favoriti, ma l'assenza di russo almeno in gara 1 potrebbe pesare
e a pieno diritto!

i dulipet tigers a quanto dicono si sono fatti tutti i PO piccando allegramente, io il contrario, ho sabatino infortunato fino alla fine della stagione, per cui l'incertezza sulla finale della II.2 regna sovrana, considerando anche il fatto che il mio avversario è in grado di attaccare sia fuori che dentro e se canno difesa perdo

mi sorge il dubbio che la partita tra lui e Kurt sia stato un pic concordato (..difficilmente Kurt, che solitamente non mi sembra un piccatore folle, si sarebbe arrischiato il pic contro una squadra reduce dalla partitella vs landi), ma vabbè..complimenti in ogni caso all'audacia di EESS71, io non ho avuto altrettanto coraggio nel farlo contro spicy, contro il quale a fine III quarto stavo sul +30...
tutte le finali di II mi sembrano particolarmente equilibrate, così come lo sono state le finali di conference.
credo che la prossima stagione in serie A saliranno 4 squadre di valore molto simile, devo dire che mi ha impressionato molto ffeppola, che penso abbia l'accoppiata nano-lungo più forte d'italia (malfitano-munerati).