Questo è un mio 18enne (centro):Celestino Barbetta (678716) Stipendio settimanale: $2775 DMI: 26500 Età: 18 Altezza: 7'1" / 216 cm Forma: valido Tiro in sosp.: scarso Distanza di tiro: sufficiente Dif. perimetrale: sufficiente Palleggio: atroce Penetrazione: scarso Passaggio: rispettabile Tiro da sotto: rispettabile Difesa in area: rispettabile Rimbalzo: pietoso Stoppata: sufficiente Resistenza: valido Tiri liberi: atroce Esperienza: atroce Allenato in tiro da sottoCome lo giudicate? ^_^"Pochissimo rimbalzo per entrare nel giro della nazionale :(Scusate ma solo per informazione... Oggi sto ragazzo ha giocato 34 minuti a causa dell'infortunio della mia stella. Nonostante rimbalzo pietoso è stato il migliore della squadra con 12 rimbalzi. E' culo, è dovuto all'altezza o cosa?
Questo è un mio 18enne (centro):Celestino Barbetta (678716) Stipendio settimanale: $2775 DMI: 26500 Età: 18 Altezza: 7'1" / 216 cm Forma: valido Tiro in sosp.: scarso Distanza di tiro: sufficiente Dif. perimetrale: sufficiente Palleggio: atroce Penetrazione: scarso Passaggio: rispettabile Tiro da sotto: rispettabile Difesa in area: rispettabile Rimbalzo: pietoso Stoppata: sufficiente Resistenza: valido Tiri liberi: atroce Esperienza: atroce Allenato in tiro da sottoCome lo giudicate? ^_^"Pochissimo rimbalzo per entrare nel giro della nazionale :(
Questo è un mio 18enne (centro):Celestino Barbetta (678716) Stipendio settimanale: $2775 DMI: 26500 Età: 18 Altezza: 7'1" / 216 cm Forma: valido Tiro in sosp.: scarso Distanza di tiro: sufficiente Dif. perimetrale: sufficiente Palleggio: atroce Penetrazione: scarso Passaggio: rispettabile Tiro da sotto: rispettabile Difesa in area: rispettabile Rimbalzo: pietoso Stoppata: sufficiente Resistenza: valido Tiri liberi: atroce Esperienza: atroce Allenato in tiro da sottoCome lo giudicate? ^_^"
scusate ma è da un po' che non seguo il thread. Non è che per caso c'è un post che faccia il punto della situazione oppure qualche tabella che abbia aggiornato nel frattempo i requisiti nei vari suoli? Così almeno evito di riportare nella marea di giocatori giustamente segnalati qualche mio giocatore che in confronto si dimostra una pippa...Si è rimasti ai 4/5 rispettabili?grazie a tutti
Guardia Vittorio Campaniello (736406) DMI: 43600 Età: 18 Altezza: 6'1" / 185 cm Forma: forte Tiro in sosp.: rispettabile Distanza di tiro: rispettabile Dif. perimetrale: rispettabile Palleggio: scarso Penetrazione: rispettabile Passaggio: sufficiente Tiro da sotto: mediocre Difesa in area: pietoso Rimbalzo: rispettabile Stoppata: pietoso Resistenza: scarso Tiri liberi: mediocre Esperienza: pietoso