se dà di matto è perchè inavvertitamente avrà assunto le stesse sostanze dei suoi idoli, di uno sport a caso dal mazzo
non per fare il nostaglico, ma tutto questo schifo nel calcio l'ha introdotto per primo il berlusca (imprenditore, non sto parlando di politica). è lui che per primo ha fatto incetta di trofei comprando nomi altisonanti stranieri con superstipendi. poi è arrivato moratti (che non ha vinto una ceppa) e poi il modello "vincente" è stato esportato.non mi sembra ti dispiaccia che il milan abbia vinto tutta quella roba non è del tutto vero, berlusconi al massimo ha inventato la rosa lunga (con acquisti di gente come serena o de napoli che non giocavano mai o 6-7 stranieri quando in campo ne potevi mandare solo 3) però vinceva già prima
non per fare il nostaglico, ma tutto questo schifo nel calcio l'ha introdotto per primo il berlusca (imprenditore, non sto parlando di politica). è lui che per primo ha fatto incetta di trofei comprando nomi altisonanti stranieri con superstipendi. poi è arrivato moratti (che non ha vinto una ceppa) e poi il modello "vincente" è stato esportato.non mi sembra ti dispiaccia che il milan abbia vinto tutta quella roba
non per fare il nostaglico, ma tutto questo schifo nel calcio l'ha introdotto per primo il berlusca (imprenditore, non sto parlando di politica). è lui che per primo ha fatto incetta di trofei comprando nomi altisonanti stranieri con superstipendi. poi è arrivato moratti (che non ha vinto una ceppa) e poi il modello "vincente" è stato esportato.non mi sembra ti dispiaccia che il milan abbia vinto tutta quella roba non è del tutto vero, berlusconi al massimo ha inventato la rosa lunga (con acquisti di gente come serena o de napoli che non giocavano mai o 6-7 stranieri quando in campo ne potevi mandare solo 3) però vinceva già prima2 scudetti nel ventennio 67-87. non mi pare fosse così vincente quanto lo è ora.
Intanto gli europei partono e fanno già vedere che si tratterà di un campionato per niente casalingo e falsato dagli arbitri!