BuzzerBeater Forums

BB Italia > Suggerimenti ai BB

Suggerimenti ai BB (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
31676.572 in reply to 31676.569
Date: 1/21/2009 5:18:38 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Capisco la prospettiva del neoiscritto e capisco la prospettiva dei BB che dovrebbero far di tutto per avere utenti.
Però onestamente se non fosse un gioco impegnativo, in cui ogni squadra comunque ha chiaramente l'impronta del manager che la controlla, beh che ci gioco a fare.
Un gioco deve essere stimolante, difficile, complicato.
Se tutti hanno da subito la pappa pronta non c'è neanche gusto.
Poi parlo io che sono a -270 e passa e che sto vendendo mezzo roster, per cui non è che navigo nell'oro

This Post:
00
31676.573 in reply to 31676.572
Date: 1/21/2009 5:29:04 PM
Overall Posts Rated:
3535
anche a me piace perché difficile. Difficile nel gestire il roster, nell'allenare bene, nello studio dell'avversario, etc.
Però che basti sbagliare prezzi del palazzetto per andare in rosso mi pare eccessivo...

Ad esempio gestirei in maniera diversa l'assegnazione della squadra iniziale... se guardi bene molti di quelli che adesso sono nelle prime 2 serie hanno avuto la fortuna di trovarsi in squadra mazzurana, lipparini, repetti o, nel mio caso, cinelli...

This Post:
00
31676.574 in reply to 31676.573
Date: 1/21/2009 5:54:20 PM
Overall Posts Rated:
3939
anche a me piace perché difficile. Difficile nel gestire il roster, nell'allenare bene, nello studio dell'avversario, etc.
Però che basti sbagliare prezzi del palazzetto per andare in rosso mi pare eccessivo...

Ad esempio gestirei in maniera diversa l'assegnazione della squadra iniziale... se guardi bene molti di quelli che adesso sono nelle prime 2 serie hanno avuto la fortuna di trovarsi in squadra mazzurana, lipparini, repetti o, nel mio caso, cinelli...

Beh mazzurana lipparini o chichessia mica avevano già 70k di stipendio, sono stati comunque allenati con dedizione.
E poi non ti credere che non vengano distribuiti giocatori forti anche nelle IV e V serie. :D

Inoltre io ho avuto Floris, chiamalo culo! :D

This Post:
00
31676.575 in reply to 31676.574
Date: 1/21/2009 6:02:42 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
E poi non ti credere che non vengano distribuiti giocatori forti anche nelle IV e V serie.

infatti ho avuto una generazione di fenomeni. I migliori che ho tenuto strettamente sono, nell'ordine:

Romano Serri, sedicente P 31enne (ora 32), che dà il meglio di sé come C o AP in quanto strane protuberanze sui piedi spigolano con regolarità ogni palleggio, con palla che schizza stile "palla pazza che strumpallazza"

Giancarlo Alessandro, una AG "bandiera" 25enne, cui non ho potuto negare il glorioso numero 10. Ha una OD rispettabile che lo rende un'arma tattica letale, peccato che non catturi un rimbalzo neppure a pagarlo. Oramai rosicchia minutaggi a Serri come terza AP

Infine, il futuro, il 18enne - ora 19enne- Giuseppe Scuderi, fenomenale G dal potenziale "riserva", che spara trentelli come se piovesse. Purtroppo le % al tiro sono quelle di un orso bruno con i guantoni da pugile, ma con l'allenamento è cresciuto di un paio di scatti in OD (arrivando al prodigioso livello "difesa con il piumino"), che volete che sia farlo crescere al JS? D'altro canto è sesto in Italia per le stoppate in 48', che lo classificano anche a livello mondiale! Lo stipendio di 2394$ (corretto: duemilatrecentonovantaquattro) ne sintetizza mirabilmente le qualità.

Gli altri, terminati sul posto o ceduti di gran carriera. Forse hanno ragione i tifosi quando temono che "i migliori giocatori saranno ceduti" (tipica palla/palla e mezza)

This Post:
00
31676.576 in reply to 31676.575
Date: 1/21/2009 6:05:36 PM
Overall Posts Rated:
3939
Mmmmh io dei miei primi giocatori ho un ottimo ricordo.
Avevo proprio una bella squadra!

Pasut Floris Galardo Gigliotti Barzagli!
Un quintettone, nulla da dire :)

This Post:
00
31676.578 in reply to 31676.576
Date: 1/21/2009 6:07:52 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
778778
oggi credo che gli stipendi di partenza siano superiori a qualche stagione fa (io non ricordo di avere ricevuto nessuno superiore a 4k)

però c'è il potenziale a rendere più difficile trovarsi subito un allenando in squadra

This Post:
00
31676.579 in reply to 31676.573
Date: 1/21/2009 8:03:18 PM
Overall Posts Rated:
3232

sono l'eccezione :pPp

This Post:
00
31676.580 in reply to 31676.575
Date: 1/21/2009 8:06:55 PM
Overall Posts Rated:
3232
comunque una cosa ve la dico: il mio Bortone, che adoro, lo iniziai ad allenare 18enne dopo metà stagione, quando presi il team, che avevo 2.1 k di stipendio. ora è l'unico rimasto del mio team iniziale, ed è sempre il titolare.

non serve inziare a giocare e dover comprare il quadruplo rispettabile da 6k di stipendio con potenziale incredibile eh!!!

Advertisement