E poi non ti credere che non vengano distribuiti giocatori forti anche nelle IV e V serie.
infatti ho avuto una generazione di fenomeni. I migliori che ho tenuto strettamente sono, nell'ordine:
Romano Serri, sedicente P 31enne (ora 32), che dà il meglio di sé come C o AP in quanto strane protuberanze sui piedi spigolano con regolarità ogni palleggio, con palla che schizza stile "palla pazza che strumpallazza"
Giancarlo Alessandro, una AG "bandiera" 25enne, cui non ho potuto negare il glorioso numero 10. Ha una OD rispettabile che lo rende un'arma tattica letale, peccato che non catturi un rimbalzo neppure a pagarlo. Oramai rosicchia minutaggi a Serri come terza AP
Infine, il futuro, il 18enne - ora 19enne- Giuseppe Scuderi, fenomenale G dal potenziale "riserva", che spara trentelli come se piovesse. Purtroppo le % al tiro sono quelle di un orso bruno con i guantoni da pugile, ma con l'allenamento è cresciuto di un paio di scatti in OD (arrivando al prodigioso livello "difesa con il piumino"), che volete che sia farlo crescere al JS? D'altro canto è
sesto in Italia per le stoppate in 48', che lo classificano anche a livello mondiale! Lo stipendio di
2394$ (corretto: duemilatrecentonovantaquattro) ne sintetizza mirabilmente le qualità.
Gli altri, terminati sul posto o ceduti di gran carriera. Forse hanno ragione i tifosi quando temono che "i migliori giocatori saranno ceduti" (tipica palla/palla e mezza)