scusa, sicuramente ne sai più di me..ma come P non ha chance di Under..se gli desse tiro penso che come guardia potrebbe andare, o sbaglio?
scusa, sicuramente ne sai più di me..ma come P non ha chance di Under..se gli desse tiro penso che come guardia potrebbe andare, o sbaglio?Paga 5/6 scatti dai migliori play, 3/4 dalle migliori guardie. Considerando che PA va più veloce di JS la differenza è lì vicino. Può benissimo anche crescerla da G e fare JS/JR a manetta ma nella mia ottica di under non esistono più le guardie, solo play che difendono e passano. :)Poi la scelta sta a lui.Beh secondo me se ci fossero più guardie in stile Troìa ne beneficeremmo soltanto.
scusa, sicuramente ne sai più di me..ma come P non ha chance di Under..se gli desse tiro penso che come guardia potrebbe andare, o sbaglio?Paga 5/6 scatti dai migliori play, 3/4 dalle migliori guardie. Considerando che PA va più veloce di JS la differenza è lì vicino. Può benissimo anche crescerla da G e fare JS/JR a manetta ma nella mia ottica di under non esistono più le guardie, solo play che difendono e passano. :)Poi la scelta sta a lui.