se chirico,suma,pellegatti,corno,crudeli,zuliani scrivono un articolo è abbastanza chiaro che sono tifosi,e quando uno legge quello che scrivono hanno ben definito il loro punto di vista e la loro posizione,infatti sono pseudogiornalisti(e stanno in posti che mertiano)
Quindi adesso dici che zuliani è un pseudogiornalista e tifoso, mentre quando parla di calciopoli, è uno informato.
Io se la Juve perde godo sempre (tranne se perde contro la Lazio).Se perde in Europa godo molto di più, perchè lo vedono più persone. Ancora mi ricordo i fiumi di champagne dopo la finale con il Real.Non c'entra molto, ma ci tenevo a dirtelo.
Io se la Juve perde godo sempre (tranne se perde contro la Lazio).Se perde in Europa godo molto di più, perchè lo vedono più persone. Ancora mi ricordo i fiumi di champagne dopo la finale con il Real.Non c'entra molto, ma ci tenevo a dirtelo.ognuno può pensarla come vuole ovviamente,non mi sembra tu faccia di professione il giornalista.ma questi ostentano saccenza e obbiettività in un giornale nazionale,e quello che è successo è mancanza di professionalità,sono professionisti solo in una cosa,spalare caccona sulla juve ,impuniti.spero che a questi signori non concedano più il pass per lo juventus stadium e tantomeno l'accesso alle conferenze stampa.fuori dai maroni.si aprano il loro blog 'iogodoselajuveperde',è la loro dimensione.