Storicamente Bel tiene a roster dei signori nessuno per poi valorizzarli (e li valorizza davvero!). Welker è buono ma datato e di la dall'oceano slot receiver come lui te li tirano dietro. Salvo grossi nomi (e onestamente non ne vedo), in quella posizione, non val la pena sparare contrattoni perché ogni attacco è una storia a se (Ochocinco docet!) lo sa BB e lo sa Welker.
Intanto Gonzo is back!
Welker, a parte che mi ha droppato alcuni palloni vitali nelle partite piu' importanti degli ultimi anni e per questo lo odiero' a morte vita natural durante,e' stato ed e' uno slot receiver mica da ridere.
Parlando senza termini troppo footballistici,quando taglia il campo orrizontalmente non lo prendono mai e per il gioco attuale dei Pats risulta fondamentale.
Ora...se decidono di risparmiare qualcosa su di lui e ne prendono uno simile posso pure accettarlo a patto che mi si costruisca qualcosa nelle secondarie...
Nei superbowl vinti avevamo dietro Law,Poole,Samuel,Wilson e Harrison mentre ora abbiamo Cinciripini,StaFava e Pinocchio... risparmi su Welker?risparmi su chi vuoi?
Ok ma Brady ha 2-3 stagioni al massimo quindi proviamo a ricostruire qualcosa di solido dietro e vediamo se Tom ci fa vincere l'anelllo...ora come ora,dobbiamo sperare di fare quaranta punti a partita,se ci fermiamo a 25 siamo a rischio ogni volta.